Provocò un incidente e fuggì, condannato a un anno e dieci mesi il figlio di Vasco Rossi

La Sentinella del Canavese INTERNO

Il procedimento è relativo a un incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016 a Roma, nella zona della Balduina.

«Sono indignato, è morta la giustizia», dice Davide Rossi dopo la condanna.

Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, è stato condannato a un anno e dieci mesi dal Tribunale monocratico di Roma per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale.

«Abbiamo tutte le carte per dimostrare la nostra estraneità, ricorreremo in appello», ribadisce l'avvocato Fabrizio Consiglio, difensore dell'altro imputato, Simone Spadano

Insieme a lui è stato condannato a nove mesi anche l'altro imputato, Simone Spadano. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altre testate

Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello ‘la Verità'”. Per il giovane, come pena accessoria, è stata disposta anche la revoca della patente. (Il Fatto Quotidiano)

Vasco Rossi, il figlio Davide accusato di lesioni e omissione di soccorso nell'incidente stradale a Roma. Martedì 12 Ottobre 2021, 10:14 - Ultimo aggiornamento: 11:19. Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi, è stato condannato a un anno e dieci mesi per aver causato un incidente ed essere poi fuggito senza prestare soccorso. (ilmessaggero.it)

Dobbiamo avere fiducia, perché giustizia deve essere sempre fatta, la giustizia è una cosa importante" "Sto pagando lo scotto di essere figlio di un personaggio famoso -incalza Rossi- Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo". (Adnkronos)

Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, è stato condannato a un anno e dieci mesi dal Tribunale monocratico di Roma per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. Insieme a lui è stato condannato a nove mesi anche l’altro imputato, Simone Spadano. (Adnkronos)

Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, è stato condannato ad un anno e 10 mesi di carcere con la revoca della patente. Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo”. (Il Fatto Quotidiano)

Provocò incidente e fuggì, figlio Vasco Rossi condannato a un anno e 10 mesi a Roma di Andrea Ossino. (Repubblica Roma)