Francesca Cipriani e la proposta di matrimonio al GFVip: il retroscena clamoroso

Francesca Cipriani e la proposta di matrimonio al GFVip: il retroscena clamoroso
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Già ad agosto Deianira Marzano aveva parlato di questa proposta di matrimonio che sarebbe arrivata all'interno della casa di Cinecittà

Cosa svela Sophie dopo la nomination di Miriana. GFVip, la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani. La showgirl è stata convocata in giardino da Alfonso Signorini e ha visto il fidanzato.

Alessandro ha così chiesto davanti a milioni di spettatori di sposarlo, mentre la Cipriani ha detto sì tra le lacrime. (Leggo.it)

Su altri giornali

La nuova puntata di lunedì del GF Vip in diretta su canale 5 è stata carica di colpi di scena ma soprattutto di grandissime emozioni. In un giardino incorniciato da una miriade di cuori rossi, davanti la sua anima gemella e tutti i partecipanti del reality, il fidanzato di Francesca Cipriani dice: (bigodino.it)

Francesca Cipriani non è stata particolarmente fortunata in amore, come ha raccontato lei durante una puntata del Grande Fratello Vip. Ora però, c’è Alessandro, che è già entrato nella casa per salutarla e poterle dire che la ama con tutto il cuore. (DonnaPress)

Che se lo aspettasse o meno, la proposta di matrimonio al GF Vip è stato comunque un momento speciale ed emozionante. Francesca Cipriani è stata travolta da un’emozione incredibile nella diretta del Grande Fratello Vip. (RagusaNews)

GFVip, la proposta di matrimonio di Alessandro a Francesca Cipriani: “Ti amo e voglio stare con te”

Tra coppie scoppiate e altre presunte, la 21esima puntata del «Grande Fratello Vip» ruota finalmente attorno a una coppia reale. E poi c'è la terza, che è la più importante» racconta il ragazzo, prima di partire con la dichiarazione vera e propria. (La Stampa)

Poi piange dispiaciuta perché la mamma non è lì con lei a godere della sua felicità. Voglio stare con te nella mia vita: volevo chiederti se vuoi essere mia moglie. (Gossip News)

Io senza di te non riesco stare, voglio stare con te, ti amo e voglio stare solo con te". A cura di Ilaria Costabile. Una puntata ricca di emozioni quella di lunedì 22 novembre del Grande Fratello Vip, soprattutto per Francesca Cipriani (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr