F1 | Da Hamilton a Gasly, le reazioni dei piloti all’addio di Ricciardo

F1 | Da Hamilton a Gasly, le reazioni dei piloti all’addio di Ricciardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Da Lewis Hamilton a Pierre Gasly, diversi piloti hanno lasciato un messaggio dopo l’addio di Daniel Ricciardo alla F1. La notizia non ha stupito né per le tempistiche né tantomeno per le modalità. Nonostante ciò parecchi piloti, da Lewis Hamilton a Pierre Gasly, hanno deciso di lasciare un messaggio sui social per l’addio di Daniel Ricciardo alla F1. “Un onore” – Lewis Hamilton Lewis Hamilton ha deciso di dedicare un post al pilota australiano. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In 6 GP dovrà dimostrare di valere la conferma 2025, con un occhio anche a Red Bull (Autosprint.it)

Il messaggio dell’australiano dopo l’addio a Visa Cash APP RB: "Ho amato questo sport per tutta la vita. È selvaggio e meraviglioso ed è stato un viaggio. Ai tifosi che amano lo sport a volte più di me, grazie. (Sky Sport)

E' la stessa scuderia di Faenza, "sorella minore" della Red Bull, ad annunciare la separazione con l'esperto australiano a partire dal prossimo GP di Austin, negli Stati Uniti: dopo essere rientrato nel 2023 con Alpha Tauri e quest'annata con poche luci e tante ombre, è arrivata la decisione di chiudere il percorso assieme dopo la gara di Singapore. (Eurosport IT)

RACING BULLS / Sarà Liam Lawson a sostituire Daniel Ricciardo al volante della Visa Cash App RB fino alla fine del campionato

Il team principal Laurent Mekies ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare Daniel per il lavoro svolto con il team nelle ultime due stagioni, ci mancherà ma manterrà sempre un posto speciale nella famiglia Red Bull“. (OA Sport)

Le prestazioni di Ricciardo non hanno convinto la famiglia Red Bull a tenerlo: sulla sua Racing Bulls dal dal prossimo Gp degli Stati Uniti ad Austin salirà il neozelandese Liam Lawson. Daniel Ricciardo dice (di nuovo) addio alla Formula 1. (Il Fatto Quotidiano)

Liam, che è stato un pilota di riserva per Red Bull dal 2022, ha fatto il suo debutto nel Gran Premio a Zandvoort lo scorso anno durante il periodo di recupero di Daniel Ricciardo. (ravennanotizie.it)