Sport Mediaset: Leao come contropartita per Vlahovic, ACF stuzzicata

Sport Mediaset: Leao come contropartita per Vlahovic, ACF stuzzicata
Viola News SPORT

Secondo quanto si apprende da Sport Mediaset, il Milan avrebbe pensato di inserire l’attaccante portoghese Rafael Leao come parziale contropartita nell’affare-Vlahovic.

La Fiorentina ci sta pensando, ma la valutazione del serbo non scende sotto i 40 milioni: basterà Leao per abbassare a sufficienza la cifra?

Tutte le trattative della Fiorentina a questo link

(Viola News)

Su altre fonti

Bisogna farlo il prima possibile, speriamo di entrare in fretta in una zona tranquilla di classifica. Mi sono sentito stanco dopo i viaggi, ma la nostra vita è questa. (Tuttosport)

L’idea del Milan è dunque quella di acquistare un centravanti più giovane che possa garantire un importante numero di gol. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, Gamba: “Dybala può finire fuori rosa”. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il Milan sembrerebbe fortemente interessato all’ex Partizan Belgrado e sarebbe intenzionato ad aprire una trattativa con la viola Dusan Vlahovic è stato sicuramente una delle poche certezze della Fiorentina in questa stagione fatta di alti e bassi. (SpazioMilan)

SportMediaset - Milan, Pioli e Ibra stravedono per Vlahovic. Leao nella trattativa?

Dobbiamo essere sempre concentrati e al 100% per ottenere gli obiettivi" Firenze, 6 aprile 2021 - "Voglio arrivare il più lontano possibile come gol stagionali ma l'unica cosa che conta è dove arriva la squadra e perciò sono concentrato solo su questo". (LA NAZIONE)

Voglio arrivare più lontano possibile ma l’unica cosa che conta è dove arriva la squadra, sono concentrato solo su questo". Lo ha detto Dusan Vlahovic, capocannoniere viola con 13 gol in campionato, ai canali social della Fiorentina (LA NAZIONE)

Per il Gallo, che piace anche alla Roma per il dopo-Dzeko, il Diavolo è disposto ad investire al massimo 20 milioni di euro. Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il Milan cercherà un nuovo centravanti durante il mercato estivo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr