Alex Marquez: “Chiedo scusa a Di Giannantonio, giusto il long lap penalty”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gran gara di Aldeguer Nel GP del Qatar si è interrotta l’incredibile striscia di secondi posti di Alex Marquez. Il pilota Gresini ha commesso un errore tamponando Fabio Di Giannantonio e la Direzione Gara lo ha sanzionato con un long lap penalty. Fermin Aldeguer a differenza di quanto accaduto in Texas stavolta non ha gettato al vento la prima top-5 in carriera in MotoGP. Di seguito le loro dichiarazioni. (FormulaPassion)
La notizia riportata su altri media
Il pilota spagnolo è stato autore di una gara caotica sin dalle prime battute, in cui si è toccato prima con il fratello, poi con Fabio Di Giannantonio per cercare di rispondere al sorpasso subìto in curva 10 dopo 3 passaggi dal via. (Motorsport.com)
Ha provocato il contatto in curva 12 ed entrambi, pur rimanendo in sella, sono finiti fuori dalla pista. Ma se … (Corsedimoto)
Ho fatto un errore, non posso dire nient'altro e mi scuso con lui e il suo team. Ho avuto troppa fretta, lui ha fatto la manovra giusta. (Sky Sport)

Sulla possibilità di riattaccare suo fratello... (Moto.it)
Ricorderemo il GP del Qatar per il dominio di Marc Marquez? Probabilmente no, visto che il fenomeno di Cervera ha già vinto praticamente tutto in questo avvio di 2025 e sicuramente vincerà ancora. (Mowmag.com)
E c'è stato dell'altro: il contatto fra Alex Marquez e Di Giannantonio al terzo giro, la domenica del romano compromessa. (motogp.com)