Milan-Sampdoria 1-1: gol e highlights del match di ‘San Siro’ | VIDEO

Pianeta Milan SPORT

La partita ha aperto la 29esima giornata di Serie A. Milan-Sampdoria è stato il match inaugurale della 29esima giornata di Serie A TIM.

Gol e highlights di Milan-Sampdoria (1-1): il video delle reti di Quagliarella e Hauge.

Le due squadre si sono affrontate allo Stadio 'San Siro' di Milano, con la partita che è terminata 1-1 grazie alle reti di Fabio Quagliarella e Jens Petter Hauge.

Di seguito i gol e gli highlights dell'incontro delle 12.30. (Pianeta Milan)

Su altre testate

1 RETE: Yepes, Yayi Mpie, Marrale, Giordano, Obert, Napoli, Brentan, Ercolano Classifica Marcatori Sampdoria Primavera 2020/21. 7 RETI: Prelec. (Sampdoria News 24)

SU HAUGE- «Hauge? Ecco le sue dichiarazioni, in particolare su Hauge. Pioli a MilanTV al termine di Milan-Sampdoria: «Abbiamo fatto troppo poco per vincerla, anche se potevamo farlo con Kessiè nel finale. (MilanNews24.com)

Qualora Hakan Çalhanoğlu non riuscisse a portare a termine l’accordo con il Milan, sarà la Juventus ad avere una concreta possibilità di acquistarlo a paramento zero verso il giocatore. Hakan Çalhanoğlu: la Juventus acquisterebbe a parametro zero? (SuperNews)

Sampdoria, l'arma in più della difesa: il dato contro il Milan

Una statistica, poi, sottolinea l’organizzazione dei liguri e un’arma difensiva importante: ieri, 9 fuorigioco per il Milan e 2 per la Sampdoria Dunque, non solo Omar Colley e Lorenzo Tonelli sugli scudi ma ha brillato l’intero reparto. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria convince ancora e si avvicina alla salvezza mentre la situazione di Claudio Ranieri è ancora in bilico: la volontà del tecnico e la posizione della società blucerchiata. La sua Sampdoria è ormai vicina ad un’altra salvezza tranquilla dopo una stagione soddisfacente, ma il rinnovo del tecnico è ancora in dubbio. (Sampdoria News 24)

Ecco le sue dichiarazioni sul match. Daniele Triolo. José Altafini, ex bomber rossonero, ha commentato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro' in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr