FromSoftware e Turn 10 starebbero lavorando a un soulslike esclusivo per Xbox Series X e Series S

Ovviamente come accade sempre in questi casi il post è stato comunque salvato e diffuso in rete rivelando così alcuni presunti dettagli sul fantomatico progetto.

A quanto pare secondo le indiscrezioni FromSoftware starebbe lavorando con Turn 10 per un nuovo soulslike esclusivo per Xbox Series X e Series S.

Il lancio del titolo sarebbe previsto due anni dopo Elden Ring che sempre secondo la presunta fonte di Reddit sarebbe stato rinviato internamente al 2022. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In quello stesso anno, i membri del team Microsoft Gaming Accessibility hanno persino creato delle precise linee guida - l’Xbox Accessibility Guidelines (XAG) - in cui viene elencata una serie completa di pratiche migliori per supportare l'industria dei videogiochi e renderla sempre più accessibile. (Corriere della Sera)

Attualmente Second Extinction non ha alcuna data di uscita ufficiale Sarà quindi possibile provare il gioco gratuitamente su Xbox One e Xbox Series X/S, e testare gli aggiornamenti fino alla release finale. (IGN Italia)

Il gioco non ha inoltre mai visto una patch per Xbox One X, dunque è stato rilegato alla versione Xbox One. Con Xbox Series S e Xbox Series X, invece, potrete godervelo a 60fps in 1080p. (Gametimers)

Al momento sono stati annunciati solo questi cinque titoli che possono beneficiare della funzione già da ora, ma Microsoft promette che verrà estesa anche ad altri giochi nel prossimo futuro. (Corriere della Sera)

Systemic Reaction ha annunciato che il suo titolo a tema dinosauri cooperativo Second Extinction sarà lanciato in Game Preview per Xbox Series e Xbox One questa primavera. Avviso per chi gioca da solo: Second Extinction è pensato per esser giocato in squadra. (GamingTalker)

Leggi anche: Xbox Games with Gold: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio 2021. Leggi anche: PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio 2021. I giochi PlayStation consigliati di Febbraio 2021. (Evosmart)