Supercoppa Italiana, Inter-Juve in caso di pareggio: come funziona e regolamento

Minuti Di Recupero SPORT

In caso di ulteriore pareggio, Inter e Juventus dovranno disputarsi la Supercoppa Italiana ai calci di rigore.

LEGGI ANCHE: SUPERCOPPA, PERCHE’ SI GIOCA A SAN SIRO. Supercoppa Italiana, le regole. Si sfidano a San Siro l’Inter campione d’Italia e la Juventus vincitrice dell’ultima Coppa Italia.

Inter-Juve è la partita che assegna il primo titolo stagionale in Italia, la Supercoppa.

La Supercoppa Italiana si è disputata già 33 volte, in 3 occasioni si è conclusa ai tempi supplementari e in altre 5 ha avuto bisogno dei calci di rigore

Si disputa stasera tra Inter e Juventus la Supercoppa Italiana, il primo trofeo stagionale. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. (La Stampa)

Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. (Calciomercato.com)

Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus. (fcinter1908)

Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla. Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. (Inter-News)

Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile. LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. (Minuti Di Recupero)

Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. (Calcio News 24)