Behrami: “Il Genoa a 36 anni mi ha ridato nuovi stimoli”

Calcio In Pillole ECONOMIA

“C’è un legame con il mister che va oltre le scelte tecniche.

Grazie a Ballardini ho imparato a capire che si può avere valore in un gruppo per se non giochi“

"C'è un legame con il mister che va oltre le scelte tecniche.

Grazie a Ballardini ho imparato a capire che si può avere valore in un gruppo per se non giochi".

Il Genoa a 36 anni mi ha ridato nuovi stimoli: neppure in sogno avrei pensato a un finale di questo tipo“. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Si tratta di una serie di misure a sostegno dei giovani interessati all’acquisto della prima abitazione, che non abbiano compiuto 36 anni e con ISEE inferiore a 40.000 euro. Italia Banca. (Quotidianodiragusa.it)

La propensione ad acquistare un’abitazione è alta fin dalla giovane età: le famiglie composte da giovani con età inferiore a 36 anni sono proprietarie delle abitazioni in cui risiedono nel 60,2% dei casi. (BlogSicilia.it)

(ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l'acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Lo Speciale)

(ITALPRESS) - Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l'acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Yahoo Notizie)

Da oggi, l’esenzione dell’imposta sostitutiva è estesa anche ai giovani under 36 con ISEE superiore a 40.000 euro. Mutui per i giovani. (TargatoCn.it)

Stefano Barrese, Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo: «L’attenzione alle giovani generazioni e l’inclusione finanziaria da sempre al centro dell’impegno di Intesa Sanpaolo: per noi, investire sui giovani vuol dire investire sul nostro futuro». (Il Torinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr