Milan: contratto da top player per Donnarumma, attesa la risposta. Mirabelli valuta alternative per la porta, i nomi

Fantagazzetta SPORT

Il Milan ha fatto la prima mossa, offerta contrattuale a Gigio Donnarumma da top player. Al portiere è stato, infatti, proposto un ingaggio da 4,5 mln di euro più bonus, andrebbe così a guadagnare più di Buffon e in Europa tra i portieri starebbe sotto ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri media

Dopo la visita di ieri del direttore sportivo rossonero Massimo Mirabelli a Monaco durante la quale il dirigente del Milan ha incontrato il portiere ... (SuperNews)

(ANSA) – MILANO, 1 GIU – Il Milan fa una mossa per entrarenel vivo della trattativa per prolungare il contratto diGianluigi Donnarumma. (euronews)

La spina più pungente della rosa rossonera è certamente il rinnovo contrattuale del giovanissimo Gianluigi Donnarumma. (Ok Calciomercato)

Oggi, infatti, il ds Massimiliano Mirabelli è stato ... ROMA - Entra nel vivo la trattativa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. (Corriere dello Sport.it)

L'incontro di giovedì sera a Montecarlo ha chiarito un minimo la situazione sul suo destino. (MilanLive.it)

corriere_dello_sport-2017 ... Il Corriere dello Sport in edicola domattina riporta alcune frasi in esclusiva di Mino Raiola, procuratore del portiere rossonero: “Gigio non è uno schiavo”. (fcinter1908)