Due sorelle cadono da una finestra, una muore sul colpo: tragedia a Genova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia oggi a Genova, dove due sorelle di 32 e 35 anni sono cadute da una finestra al quarto piano di un edificio. Le due donne, di nazionalità albanese e residenti nello stesso stabile, sono precipitate nel cortile interno per motivi ancora sconosciuti. La più giovane è deceduta sul colpo, mentre l'altra è stata gravemente ferita e ricoverata all'ospedale. Sul luogo dell'incidente, insieme ai soccorritori del 118, sono intervenuti prontamente la Polizia e i Vigili del Fuoco. (Sardegna Live)
La notizia riportata su altri media
Una donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 per lievi ferite. Ingenti i danni riportati dai veicoli ma, fortunatamente, non ci sarebbero feriti gravi. (Frosinone News)
Tragedia a Sampierdarena: donna di 32 anni precipita dal quarto piano AGI - Ancora avvolta nel mistero la tragedia avvenuta stamattina nel quartiere genovese di Sampierdarena, dove una donna di 32 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal quarto piano di uno stabile. (Nordest24.it)
La prima ipotesi è che si sia trattato di un doppio tentativo di suicidio, ma le indagini della Squadra mobile mirano a fare luce sulla vicenda. (ROMA on line)
Due sorelle albanesi hanno fatto un volo dal quarto piano finendo poi nel cortile interno del palazzo: una è morta, l'altra è gravissima. Si indaga per capire cosa sia successo Genova, due sorelle volano dal quarto piano: una è morta (Dire)
La tragedia è avvenuta a Genova, in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena. Una donna è morta e una è ferita, in condizioni gravissime, dopo essere precipitate dal quarto piano nell’androne di un palazzo durante la mattinata del 7 gennaio. (Il Fatto Quotidiano)