Sanremo, Naomi Campbell costretta al forfait. Ecco chi la sostituirà

Sanremo, Naomi Campbell costretta al forfait. Ecco chi la sostituirà
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Amadeus ha annunciato che ci sarà la supermodella Vittoria Ceretti (Zlatan Ibrahimovic, l'attrice italiana Naomi Campbell.

Purtoppo Amadeus non potrà contare sulla preenza di. L'annuncio di Amadeus: Naomi Campbell non ci sarà.

Lo annuncia il direttore artistico Amadeus, spiegando che il forfait è legato alle "nuove restrizioni Usa" anti pandemia.

Tocca a Matilda De Angelis. Naomi Campbell non potrà essere presente accanto ad Amadeus nella serata di apertura del Festival di Sanremo 2021 infatti la 'Venere nera' avrebbe dovuto co-condurre la serata di martedì 2 marzo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Sanremo: Amadeus e Rai al lavoro ad un evento estivo per 'risarcire' la città (2) (Di lunedì 22 febbraio 2021) su Notizie.it. Amadeus e @Fiorello annuncia… - chetempochefa : Questa sera a #CTCF avremo il conduttore e direttore artistico del 71° Festival di Sanremo #Amadeus, con tutte le u… - TV7Benevento : Sanremo: Amadeus e Rai al lavoro ad un evento estivo per 'risarcire' la città (2). (Zazoom Blog)

Al centro, una storia arrivata al capolinea perché lui, come suggerisce il titolo, poteva fare di più: non si alza dal divano, non la apprezza quando lei si trucca. • Tutto su Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. (Tv Sorrisi e Canzoni)

A ritoccare questo primato, in caso di vittoria, potrebbe essere Random, che il giorno della finale avrà 19 anni, 10 mesi e. 8 giorni. Quando ha sollevato il trofeo aveva 19 anni, 10 mesi e 10 giorni, e ha battuto per soli due giorni il record di Bobby Solo, che nel 1965, quando ha vinto con “Se piangi, se ridi”, aveva 19 anni, 10 mesi e 12 giorni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sanremo 2021, l'attesa valletta dà forfait: chi la sostituisce?

LEGGI ANCHE –> Aiello con “Ora” a Sanremo: “Racconto il sesso ibuprofene”. Amadeus nei guai, Naomi Campbell si “ritira”. LEGGI ANCHE –> Sanremo 2021, terza serata: svelati cover e duetti dei big in…. Fa dietrofront Naomi Campbell e si “ritira” dal 71esimo Festival di Sanremo a pochissimi giorni dall’inizio della kermesse. (Yeslife)

L’ho voluta perché ha tante ore di televisione, forse ha il record” e, a quel punto, Fiorello ha detto: “Sanremo è di tutti, è come l’aria. Amadeus vuole Barbara Palombelli a Sanremo e Fiorello gli lancia una frecciatina. (Baritalia News)

LEGGI ANCHE > > > Le canzoni più belle della storia del Festival di Sanremo. Sanremo 2021, Noemi Campbell non ci sarà: ecco chi co-conduce la prima serata. Doveva essere una delle protagoniste della prima serata. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr