Ninja: ‘sarò ricordato come il più grande giocatore di tutti i tempi’

In ambito competitivo, come giocatore, come streamer, chi sarà mai il migliore?

Con ben 14 milioni di follower, Ninja è sicuramente lo streamer numero uno al mondo: sarà quindi anche il più bravo?

Ninja, al secolo Tyler Blevins, è sicuramente uno degli streamer più famosi di sempre (tra una partita e l’altra a Fortnite).

A soli 28 anni, lo streamer ha ora tenuto un’intervista nel podcast True Geordie, ammettendo la sua intenzione di diventare senza mezzi termini “il più grande giocatore di tutti i tempi”. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di certo, dopo dieci anni di streaming, Ninja ha creato un proprio brand ed è sulla strada giusta per espandersi in ogni ambito. Quanto raggiunto potrebbe essere sufficiente per molti, ma Ninja punta più in alto. (Tom's Hardware Italia)

La polemica poi è salita anche su toni molto più accesi, che qui è meglio non riportare: insomma, per Ninja giocare a Fortnite è molto più complicato che diventare professionisti nel football americano; il web lo ha preso in giro per questa convinzione. (Multiplayer.it)

Con i suoi 14 milioni di follower, Tyler "Ninja" Blevins può senz'altro essere definito lo streamer più conosciuto, ma questa popolarità si ferma al settore dei videogame e non va oltre, come dimostrato di recente dal suo scambio con Lady Gaga. (Multiplayer.it)

Lo streamer professionista DuckyTheGamer ha deriso il tweet di Ninja, rispondendo: "non capirò mai come i giocatori professionisti di Fortnite ... manchino i colpi. Ciò ha suscitato una risposta irata da parte di Ninja, che ha affermato: "questa è la risposta più brutta di sempre", ha scritto. (Eurogamer.it)

In un'intervista sul podcast True Geordie, Ninja ha ammesso la sua intenzione di diventare noto come il più grande giocatore di tutti i tempi. Con l'industria del gioco in un momento di crescita senza pari, sarà interessante capire se Ninja raggiungerà davvero l'ambizioso traguardo. (Eurogamer.it)

Il giocatore di Fortnite ha persino dovuto cancellare i due tweet, ma ne ha scritto un altro. Penso che dovrebbero esserci delle rose di kicker negli USA che non sbagliano un semplice calcio. (Tom's Hardware Italia)