Putin e Assad: I russi ei massacri in Siria. È come una nuova Cecenia

Agenzia Radicale ESTERI

Bisogna fermare il massacro di Aleppo. Bisogna arrestare ad ogni costo i bombardamenti massicci, sconsiderati, indiscriminati (o, peggio, «discriminati», poiché prendono di mira principalmente i civili, i convogli umanitari e gli ospedali) che sono ... (Agenzia Radicale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima era proseguire nei negoziati laboriosissimi e ormai arrivati all'ottavo mese con l'Amministrazione americana, in modo da trovare ... (Analisi Difesa)

Ad un anno esatto dall'ingresso militare della Russia, si parla di tregua ma non di dialogo politico. kerry. (Nena News Agency)

Un anno dopo l'inizio della campagna aerea anti-terrorismo russa in Siria, non sono molti quelli che ancora rischierebbero di mettere in dubbio l'efficienza delle forze aeree del paese, ma allo stesso tempo, l'operazione non ha portato ancora ad una ... (ilVelino/AGV NEWS)

Gli Stati Uniti hanno minacciato mercoledì 28 settembre 2016 di interrompere la cooperazione con la Russia in Siria se Mosca non interromperà l'offensiva su Aleppo e si adopererà per ripristinare il cessate il fuoco. (TPI)

Il macello di Aleppo ha un responsabile, Bashar al Assad, un complice, Vladimir Putin e un “palo”, l'amministrazione Obama. Nel frattempo, gli Usa, l ... (Lettera43)

In un colloquio telefonico con il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, il segretario di Stato americano John Kerry ha minacciato lo stop a tutti i contatti con Mosca sulla Siria se la Russia e il ... (Adnkronos)