Variante indiana, troppi contagi a Sabaudia: micro zona rossa a Bella Farnia

Il Messaggero INTERNO

Scatta la mini rossa rossa per la frazione di Bella Farnia, a Sabaudia, dove ieri, nel corso di uno screening organizzato dalla Asl, è stata rilevata la positività di 86 cittadini indiani su un totale di 550 tamponi effettuati.

E. ROMA Fiumicino, l'igienizzazione dei bagagli provenienti dall'India. Variante indiana, nuovi arrivi a Fiumicino.

APPROFONDIMENTI VIDEO Micro zona rossa a Sabaudia, parla la manager Asl Silvia Cavalli IL FOCUS Variante indiana, nuovi arrivi a Fiumicino. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

I provvedimenti restrittivi che si ipotizzavano nella serata di ieri sono stati ufficializzati oggi, 30 aprile: scatta un'altra zona rossa in provincia di Latina. (LatinaToday)

Tra i cittadini più a rischio - conferma - ci sono quelli rientrati da pochi giorni dall’India» Ci allarma - ha detto Falco - perché siamo in controtendenza rispetto al dato dei contagi nazionali che è in diminuzione, ma per ora ci conforta che non sia stata individuata variante indiana. (Corriere della Sera)

Ieri su 550 tamponi effettuati sono state riscontrate 87 positività Bella Farnia, frazione nel comune di Sabaudia, sarà zona rossa per i casi di Covid-19 riscontrati nella comunità Sikh dopo lo screening a tappeto iniziato nei giorni scorsi dall'Asl di Latina. (Adnkronos)

Una zona in provincia di Latina, a Sabaudia, è finita in zona rossa per l’aumento eccessivo di contagi. Annunciata pochi minuti fa la zona rossa per la zona di Bella Farnia a Sabaudia, in provincia di Latina (Lazio), dopo che ieri, a seguito di uno screening dell’Asl, sono risultati positivi 80 cittadini indiani su un totale di 550 tamponi effettuati. (Inews24)

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 2 maggio 2021 – Nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 21.40, in via Gramsci, all’altezza dell’incrocio con via Greppi, un donna di 37 anni e un uomo di 36 anni sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo, una all’Humanitas di Rozzano e l’altro al San Carlo di Milano, per le ferite riportate dopo un incidente con il monopattino. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Successivamente è stata trasferita all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove si trova ricoverata con una prognosi di diversi giorni. Non è chiaro al momento, se questa persona conosceva già la donna oppure l'ha vista per la prima volta nel parcheggio (latinaoggi.eu)