PAGELLE E TABELLINO ROMA-SASSUOLO: eroe Rui Patricio, Dionisi sfortunato

CalcioMercato.it SPORT

Ibanez 5,5: anche per lui la prova stasera sta nel leggere in anticipo i movimenti degli avversari, da Raspadori a Djuricic e Berardi che punta spesso nel primo tempo.

Sul finire del primo tempo accusa qualche dolorino, nella ripresa stringe i denti, ma ha pochi palloni giocabili

Poi va un po’ nel pallone.

Karsdorp 6,5: nel primo tempo scende poco, ma quando lo fa è potenzialmente letale.

Mkhitaryan 5,5: anche lui meno vistoso del solito nel primo tempo, si preoccupa più di dare una mano a Vina perché Toljan ha un passo importante. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Totti: “Pellegrini a Roma capitano ideale. Vediamo tra 10 anni”Il totem giallorosso: “Lorenzo è forte e ha doti morali top, Nicolò deve ancora dimostrare tanto. (HelpMeTech)

Perché il fisico conta, ma la testa di più. Redazione. Prima di Roma-Sassuolo, visto che i giocatori erano stati insieme pochissimo tempo causa nazionali, José Mourinho ha messo il ritiro obbligatorio a Trigoria. (ForzaRoma.info)

È stata un’esultanza fatta con lo spirito di un bambino» Sulla corsa sotto la Curva: «Io in quel momento non avevo 58 anni, ma 10, 12 o al massimo 14, quando si inizia a sognare una carriera nel calcio. (LAROMA24)

Un risultato che vale il primo posto in classifica e che regala una serata da incorniciare per le sue mille panchine da professionista. Oggi non ho avuto 58 anni, la mia corsa è stata la corsa di un bambino (LAROMA24)

Partita al cardiopalma quella vinta ieri sera all'Olimpico dalla Roma, che non poteva sperare di in un risultato migliore per festeggiare le mille panchine da professionista del proprio tecnico José Mourinho. (LAROMA24)

Luis Alberto continua a sembrarci poco adattabile al 4-3-3 di Sarri, e c’è Basic che lo supera in muscoli e in passo Sarri scivola e frana sotto il Milan, non si è visto nulla di sarriano e urgono provvedimenti, ma la rosa è piccina. (ilmessaggero.it)