Scudetto Inter, tifosi in delirio per Zanetti in piazza Duomo

LaPresse INTERNO

Poi esplode una bomba carta. Nei festeggiamenti per il 19esimo scudetto dell’Inter andati in scena in piazza Duomo è comparso anche Javier Zanetti.

L'ex capitano nerazzurro si affaccia da un balcone.

Poi più tardi è epslosa anche una bomba carta

Lo storico capitano del’Triplete’ si è affacciato da un balcone mandando in tripudio i tifosi che affollavano la piazza per celebrare il tricolore, nonostante i divieti anti-Covid, ampiamente disattesi. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Per di più andavo all'avversaria della Juventus, dove ho giocato per tanto tempo: la Juve dominava e c'erano tutte le situazioni negative. Queste le sue parole: "Siamo molto felici per quanto fatto, siamo felici per noi e per chi ha lavorato per far tornare l'Inter alla vittoria e per i tifosi. (fcinter1908)

💙🥇 pic.twitter.com/GyciKE9NLw — FC Zenit in English✨ (@fczenit_en) May 2, 2021. Dzyuba infatti, dopo essersi recato nello spogliatoio, si è eretto a supereroe dello Zenit travestendosi da Deadpool, supereroe della Marvel. (CIP)

E' da sola in vetta alla classifica da 77 giorni. Il Milan lo è stato per 117. vedi letture. L'Inter che oggi s'è laureata campione d'Italia è in vetta al campionato di Serie A dallo scorso 5 febbraio, giorno del sorpasso ai danni del Milan. (TUTTO mercato WEB)

«Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi», «Chi non salta rossonero è» gridano i tifosi. L'Inter vince il suo 19esimo scudetto con quattro giornate di anticipo, grazie al pareggio 1-1 tra Sassuolo e Atalanta. (Il Messaggero)

Prosegue la festa scudetto per i tifosi dell'Inter in Piazza Duomo. ": è l'invito alla responsabilità da parte dell'Inter ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria matematica del 19esimo scudetto. (Leggo.it)

La squadra dei nerazzurri si laurea capolista della Serie A per la diciannovesima volta nel corso dei suoi 113 anni di storia. A questo si vanno ad aggiungere altri 10 milioni di euro dalla Uefa per la Champions 2021-2022 (Money.it)