"Vaccinare tutti? Errore evitabile"

Vaccinare tutti? Errore evitabile
Per saperne di più:
Il Giorno SALUTE

"Vaccinare tutti è stato un errore medico grossolano", ribadisce oggi

Sembra proprio di rileggere quanto diceva il professor Mazzone prima ancora che iniziasse la vaccinazione di massa.

"In presenza di anticorpi circolanti non si vaccina ma al massimo, trattandosi di una forma nuova di virosi, si monitora nel tempo la quantità di anticorpi per valutarne l’andamento".

Diverse pubblicazione scientifiche inoltre dimostrano chiaramente che l’immunità naturale è maggiore e di più lunga durata di quella determinata dai vaccini". (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Foggia, 24/11/2021 – (nicolaporro) Claudio Giorlandino, direttore scientifico di Altamedica, è convinto che “la dose di vaccino ai guariti non serve a niente. E ancora: “Normalmente nei soggetti guariti da un’infezione virale e con anticorpi circolanti non si procede ad una vaccinazione (StatoQuotidiano.it)

Claudio Giorlandino, direttore scientifico di Altamedica, ha affermato che “I guariti non si riammalano mai in modo grave di Covid. Insomma è assodato che l’immunità naturale è più duratura di quella indotta dai vaccini. (Il Giornale di Udine)

Noi abbiamo fatto una bellissima metanalisi sui guariti anche per analogia con altre infezioni come la Mers, la Sars 1, e i casi di guariti che sono tornati a star male sono aneddotici. “La dose di vaccino ai guariti non serve a niente. (GameGurus)

L’esperto spiega perché è inutile vaccinare i guariti

Secondo i dati ripresi dai report forniti sulla pagina rainews.it sull’emergenza Coronavirus, per Giorlandino appare lampante come il vaccino ad oggi sia inutile per proteggerci dal Covid-19 Queste sono le parole del professore Claudio Giorlandino, direttore scientifico di Altamedica, riportate all’Adnkronos Salute. (Il Quotidiano del Lazio)

Parola di Claudio Giorlandino, direttore scientifico di Altamedica, intervistato da Adnkronos Salute. Quindi la dose di vaccino ai guariti non serve a niente. (Nurse Times)

E ancora: “Normalmente nei soggetti guariti da un’infezione virale e con anticorpi circolanti non si procede ad una vaccinazione Claudio Giorlandino, direttore scientifico di Altamedica, è convinto infatti che “la dose di vaccino ai guariti non serve a niente. (Nicola Porro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr