Dybala, indizio rinnovo? Il messaggio della Joya che fa sperare i tifosi

Dybala, indizio rinnovo? Il messaggio della Joya che fa sperare i tifosi
Juventus News 24 SPORT

View this post on Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala). L’attaccante ha poi agurato un buon 10/10 a tutti i tifosi bianconeri

Il suo messaggio social che fa sperare i tifosi. Paulo Dybala fa sperare i tifosi della Juventus con un messaggio social che sembra un vero e proprio indizio in chiave rinnovo.

La Joya ha festeggiato il 10/10/2021 pubblicando una foto mentre veste la maglia numero 10 della Juventus. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Parliamo di Vlahovic e parliamo del desiderio dei bianconeri: il centravanti è il prossimo obiettivo di mercato, ma di quello estivo. Se sarà addio a gennaio, lavuole farsi trovare pronta, pur consapevole che la situazione sarebbe parecchio complicata. (ilBianconero)

Torchia: "Juventus, puoi provare a prendere Vlahovic ma in Inghilterra sono avvantaggiati". vedi letture. Il procuratore Davide Torchia ha parlato ai taccuini di Tuttosport di Dusan Vlahovic: "Non credo che il problema per Vlahovic debba essere solo quello di andare a guadagnare più soldi. (TUTTO mercato WEB)

5 Intervistato da Tuttosport, l'agente di Daniele Rugani Davide Torchia ha commentato così l'interesse della Juventus per Dusan Vlahovic : "Se il giocatore dovesse fare un discorso economico penso che i club della Premier League siano avvantaggiati" (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, l’indizio arriva direttamente dalla società

Questo nonostante il suo grande idolo sia Zlatan Ibrahimovic. Ma il modello per lui deve forse essere Gavi, centrocampista che alla sua età gioca già nella nazionale spagnola. (Calciomercato.com)

Le parole dell'agente sul futuro dell'attaccante serbo. Davide Torchia, procuratore di Daniele Rugani tra gli altri, ha parlato ai microfoni di Tuttosport. (Viola News)

Calciomercato Juventus, l’indizio arriva direttamente dalla società, che pubblica un post per i numeri 10 bianconeri: e c’è anche la Joya. Sì, l’indizio di mercato arriva direttamente dalla Juventus, che per ricordare la data di oggi, 10/10, ha pubblicato su Instagram un post per ricordare a tutti chi ha indossato la storica maglia, quella che è stata sulle spalle dei migliori. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr