Gianna Orrù, la rivelazione a Domenica In: «La lite con mia figlia Valeria Marini? Ha rivelato a tutti cose riservate»

Gianna Orrù, la rivelazione a Domenica In: «La lite con mia figlia Valeria Marini? Ha rivelato a tutti cose riservate»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianna Orrù è stata ospite nella puntata di oggi, domenica 13 aprile, da Mara Venier a Domenica In. La conduttrice aveva già intervistato Valeria Marini che non parla da qualche mese con la madre e vuole cercare di far riappacificare le due. Marini, arrivata sesta a Ne vedremo delle belle, ha spesso pensato di abbandonare il programma per il dolore che prova dopo il litigio con la madre. Scopriamo insieme chi è Gianna Orrù, le sue origini, la carriera all'Isola dei famosi, la truffa di 350 mila euro di cui è stata vittima e perché ha chiuso i rapporti con la figlia. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un blocco in cui Mara ha cercato in tutti i modi di ammorbidire la signora cercando di strapparle un sorriso mentre Valeria tentava inutilmente di instaurare un contatto con lei spiegandole di amarla molto e di soffrire all'idea di non poterle né parlare al telefono - Orrù avrebbe, infatti, bloccato la figlia su Whatsapp - né di persona - Marini lamenta, infatti, che la madre non le apra quando le fa visita a casa. (Vanity Fair Italia)

"Quando Valeria è entrata nel mondo dello spettacolo, che io non conoscevo, mi sono spaventata. Ho lasciato il mio lavoro per seguirla a Roma, ho cambiato la mia vita e me ne dolgo non poco", ha detto la signora Orrù che ha subito voluto precisare: "Amavo il mio lavoro, non ero una disoccupata". (il Giornale)

Il rapporto complicato tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù, torna sotto i riflettori. La showgirl italiana ha voluto parlare apertamente del litigio con sua mamma senza risparmiare una critica al programma "Ne vedremo delle belle" a cui ha partecipato. (movieplayer.it)

Valeria Marini: «Mamma? La lite è iniziata con la truffa dei bitcoin. Così abbiamo rotto a settembre: rifiuta di rappacificarsi»

La 87enne è stata invitata questa domenica per raccontare in tv di una truffa ai suoi danni che le ha fatto perdere 335.000 euro. Quando, però, ha visto lo studio aprirsi e arrivare sua figlia Valeria, ha minacciato di andarsene. (Radio RDS)

Ma ha anche una capacità multitasking esemplare, quando risponde per telefono alle domande e contemporaneamente dà ordini, pardon, indicazioni assertive all’autista che la sta portando all’aeroporto di Fiumicino, destinazione finale Sharm el-Sheikh. (Corriere della Sera)

Valeria Marini svela i dettagli della lite con mamma Gianna: "Mi ha detto cose irripetibili" La showgirl in una intervista torna sui motivi dell'allontanamento dalla madre e sull'incontro-scontro a Domenica In Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero)