Juventus-Gatti, rinnovo ad un passo: ecco quando si chiude

Juventus-Gatti, rinnovo ad un passo: ecco quando si chiude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juventus è ad un passo dal rinnovo di contratto con il difensore, Federico Gatti. Ecco quando si chiude la trattativa. Federico Gatti è sempre più leader della difesa della Juventus. Ieri con Massimiliano Allegri, oggi con Thiago Motta, il difensore classe ’98 si è fatto carico della retroguardia e della fascia di capitano, affidatagli proprio dal nuovo allenatore dei bianconeri. Pienamente fiduciosa nei suoi mezzi, non è un caso che la Vecchia Signora stia pensando al rinnovo di contratto del giocatore. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai sui social è stato ribattezzato da Gattone in Colosso di Rivoli. Negli occhi del popolo bianconero c’è ancora la prestazione di domenica sera allo Stadium contro la Roma, in cui il numero 4 ha letteralmente annullato il centravanti giallorosso, nonché capocannoniere dell’ultima Liga spagnola, Dovbyk. (Tuttosport)

Tiago Djalo Porto, anche la Juve conferma la cessione del difensore al club portoghese: il comunicato con tutti i dettagli... (Juventus News 24)

A di un curioso retroscena che riguarda il mercato estivo. (ilBianconero)

Juventus, per Gatti pronto il rinnovo dopo la fascia da capitano: i dettagli e l'offerta rifiutata in estate

La Juve è pronta a riaprire il discorso relativo ai rinnovi: il club bianconero è vicinissimo a prolungare il contratto di un difensore Nelle prime tre partite è sceso in campo non solo come un semplice titolare. (Bianconera News)

Fabio Caressa è innamorato di Marcus Thuram e lo ha voluto confessare sul proprio canale Youtube. La metamorfosi del calciatore in prima punta lo sta conquistando. (Inter-News)

Alla sua terza stagione in bianconero, il classe 1998 di Rivoli nelle prime tre partite della stagione ha indossato la fascia di capitano, segno della grande fiducia che ha Thiago Motta in lui, dopo quella ricevuta da Massimiliano Allegri, con il quale ha esordito in Serie A, giocato 63 partite e segnato 3 gol. (Calciomercato.com)