Raimondo Todaro esagera e sorprende tutti: l’ultimo gesto fa scoppiare un putiferio

Raimondo Todaro esagera e sorprende tutti: l’ultimo gesto fa scoppiare un putiferio
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

Lì ha trovato il suo coach Raimondo Todaro, il quale l’ha affrontato con dure parole a causa della lezione della mattina stessa

Reazioni forti alle sue parole. La scuola di Amici 21 ha impreziosito la squadra dei giudici con un top player assoluto: Raimondo Todaro nella scuola più famosa d’Italia è protagonista come insegnante dei balli latini e caraibici.

Ed è proprio quello che è accaduto in queste ore per mano dello stesso Todaro. (Specialmag.it)

Ne parlano anche altre testate

Raimondo Todaro perde la pazienza: la punizione per Mattia. Raimondo Todaro ha dimostrato fin dal suo primo giorno da insegnante nella scuola di Amici di avere estrema pazienza e, soprattutto, tanta comprensione per gli allievi, cercando di capirne lo stato d’animo e spronandoli con gentilezza a dare sempre il meglio. (DiLei)

Una cosa che gli è sempre stata cara è il rispetto per il lavoro e per chi lavora. Amici, l’inattesa reazione di Todaro. Amici ha rivelato un lato caratteriale di Raimondo che fino ad oggi è stato inedito. (Altranotizia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale). Raimondo, infatti, ha chiesto di incontrarlo prima di una nuova gara interna tra ballerini a cui non ha partecipato. (Formatonews)

Amici 21, Todaro furioso con l'allievo: sarà eliminato?

La decisione di Raimondo Todaro è durissima e fa scoppiare in lacrime il concorrente. È quello che non ha visto Raimondo Todaro da uno dei suoi allievi, che ha deciso di chiamare in studio per un incontro. (SoloGossip.it)

Per questo ha deciso di punire pesantemente il suo ballerino latino-americano: oggi c’è stato un duro provvedimento per Mattia Zenzola. Raimondo Todaro ad Amici 21 si sta rivelando un professore molto esigente, sia dal punto di vista didattico sia anzi soprattutto dal punto di vista comportamentale. (Gossip e Tv)

Nell’ultima puntata del day time di Amici di Maria De Filippi, il professore di danza Raimondo Todaro ha deciso di prendere un provvediemento disciplinare. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr