Simona Ventura e Paola Perego: pronte per “Citofonare Rai 2”

Simona Ventura e Paola Perego: pronte per “Citofonare Rai 2”
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Simona Ventura e Paola Perego: due conduttrici “storiche”. Simona e Paola sono state due delle protagoniste indiscusse della scena televisiva per la conduzione di trasmissioni di successo.

Paola Perego e Simona Ventura, non solo colleghe. Leggi anche: Simona Ventura positiva al Covid: salta Sanremo. Paola e Simona nella vita non sono solo colleghe, ma soprattutto sono amiche.

Potrebbe interessarti: Simona Ventura finalmente guarisce

Simona Ventura e Paola Perego: una coppia davvero stimolante quella che si preannuncia come una delle novità dei nuovi palinsesti della Rai e che da settembre entrerà nelle case degli italiani. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre fonti

“Citofonare Rai2”, ecco il titolo del nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego. Amiche nella vita ma anche colleghe, come sarà questo binomio televisivo? A rivelarlo è stata la stessa Simona Ventura nel programma radiofonico di Radio2, “Il Momento Migliore” di Paola Perego. (SuperGuidaTV)

La nota presentatrice è attivissima, ha ben due progetti in cantiere, uno dei quali la vede in collaborazione con il figlio della collega Barbara D’Urso. La cosa a quanto pare ha suscitato già polemica, tanto da costringere Simona Ventura a intervenire direttamente. (Yeslife)

Anche in passato a dirla tutta si moriva con certe fake news, ma ora si muore di più. Io preferisco morire, quando sarà, pensando di aver fatto la cosa giusta per me e per gli altri (Vanity Fair.it)

Simona Ventura a ruota libera: La Talpa, L'Isola dei Famosi e la partecipazione di Morgan a Ballando con le stelle

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che da tempo avevano programmato il matrimonio (per lei sarebbe stato il numero quattro) hanno annunciato la fine della loro storia lo scorso aprile. È in questa fase di «rinascita» che si inserisce l’amore improvvisamente riesploso con Ben Affleck, a cui Jennifer era stata legata dal 2002 al 2004 (Vanity Fair Italia)

Non mancano le critiche per la scelta di collaborare con il figlio di Barbara D’Urso. Tra i soci c’è anche il figlio di Barbara D’Urso, un giovane molto capace che gode di tutta la mia stima (Yeslife)

Intervistata dal settimanale Chi, la brava e simpatica conduttrice ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi e commentato la partecipazione di Morgan alla nuova edizione di Ballando con le stelle. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr