Juventus-Kostic, si tratta: ecco le cifre

Juventus-Kostic, si tratta: ecco le cifre
Fantacalcio ® SPORT

Juventus-Kostic: le cifre dell'operazione. La Juventus sta provando ad affondare il colpo per Filip Kostic, esterno serbo in forza all'Eintracht Francoforte.

Per lui, la Juventus è pronta a mettere sul piatto una parte fissa inferiore rispetto a quella del West Ham, 12 milioni, più bonus

Nella giornata di ieri sono stati avviati i contatti formali con il club tedesco, anche se, nella corsa al giocatore, sembra essere ancora in vantaggio il West Ham. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. Venerdì 5 Agosto 2022, 09:49. La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. (ilmessaggero.it)

L’infortunio di uno dei tre nuovi acquisti, Paul Pogba, ha scombussolato i piani della dirigenza e soprattutto quelli di Massimiliano Allegri. Il club di Francoforte si è ormai rassegnato ad una sua cessione: non a caso, prima del “ritorno” della Juventus, il giocatore sembrava destinato al West Ham, in Inghilterra. (JuveLive)

L‘Eintracht Francoforte valuta il calciatore circa 15 milioni di euro, cifra che bianconeri e nerazzurri sono disposti ad investire per rinforzare le proprie corsie laterali. (Nanopress)

Calciomercato Juventus, novità sul futuro di Kostic

La situazione potrebbe sbloccarsi gli ultimi giorni prima della fine del mercato, ma la Juve nel frattempo valuta le alternative Muriel, Martial e Depay. Così come Milenkovic sarebbe pronto a traslocare a Torino, è lui il sostituto in caso di addio di Rugani (ilgazzettino.it)

L'obiettivo è chiaro, la rosa va completata e, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il tecnico ha chiesto tre rinforzi: un'ala, un centrocampista e un attaccante. La Juve è pronta all'affondo, con il giocatore che ha espresso da tempo il suo gradimento per il trasferimento, ma va trovato l'accordo con l'Eintracht Francoforte (Juvenews.eu)

Al momento, l’offerta del West Ham si aggira intorno ai 15 milioni di euro Filip Kostic continua ad essere un nome molto seguito dalla Juventus, ma non sarà facile chiudere l’operazione: il West Ham non molla la presa. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr