iPhone 13: iOS 15 ne sussurra un dettaglio

iPhone 13: iOS 15 ne sussurra un dettaglio
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 13: le rivelazioni di iOS 15. L’informazione arriva dal leaker McGuire Wood, che ha rilasciato diverse indiscrezioni tramite Twitter anche a proposito di iOS 15.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13: tutti i prezzi. Apple. Smartphone

L’ultima ha permesso addirittura di avere una nuova possibile conferma su iPhone 13: il lettore d’impronte digitali sembra sia destinato a tornare sui dispositivi della mela moriscata. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

E ulteriori informazioni provengono dall’applicazione presente negli smartphone del brand cinese, che semplifica il trasferimento dei dati dal vecchio smartphone a quello nuovo e che ha permesso di raccogliere dati più dettagliati. (TuttoAndroid.net)

In Cile, circa 150.000 utenti di iPhone avevano citato in giudizio Apple, sostenendo che i loro dispositivi avevano iniziato a rallentare dopo l’installazione dell’aggiornamento software rilasciato prima del 21 dicembre 2017. (iPhone Italia)

Apple Dov’è, ecco i primi “ospiti” della app. Apple Dov’è allarga il campo di ricerca dispositivi. (Computer Magazine)

Android bocciato dai giovani: iPhone spopola tra i teenager

Beta numero 7 prima dell’uscita dell’aggiornamento iOS 14.5. In un contesto del genere, bisogna analizzare con grande attenzione tutte le mosse di Cupertino. Inutile dire che, con l’uscita del nuovo aggiornamento iOS 14.5, tutti gli occhi saranno anche sulla durata della batteria dei vari iPhone compatibili. (OptiMagazine)

Come sempre dovremo attendere conferme ufficiali da Apple, ma per ora la produzione di iPhone 13 sembra procedere senza intoppi iPhone 13: uscita, prezzo, novità e indiscrezioni. I migliori iPhone. I migliori smartphone Xiaomi. (Techradar)

Lo studio ha preso in esame i giovanissimi abitanti degli Stati Uniti. D’altro canto, Android – almeno negli Stati Uniti – continua la sua discesa nell’inferno della impopolarità. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr