Berrettini al Quirinale cita Sinner: "Grazie anche a un altoatesino che non c'è"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Berrettini al Quirinale cita Sinner: "Grazie anche a un altoatesino che non c'è" sono stati già fantastici, ma noi faremo tutto per regalare emozioni agli italiani”. Così Matteo Berrettini al Quirinale. Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma L'Italia del tennis celebra un 2024 storico al Quirinale, dove il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha accolto le nazionali vincitrici della Coppa Davis e della Billie Jean King Cup. Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, ha sottolineato il valore di questi successi, frutto di un grande lavoro di squadra. (La Nuova Sardegna)

“È un grande orgoglio essere qui tutti insieme. Abbiamo sentito l’inno di Mameli cantato a ogni partita. (Tiscali Notizie)

Vuoi anche per l’assenza di Jannik Sinner , ma alla fine è stato Matteo Berrettini il grande protagonista dell’evento al Quirinale, dove il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella , ha ricevuto i campioni e le campionesse del tennis azzurro per celebrare un 2024 magico per il movimento della racchetta italiano . (Il Fatto Quotidiano)

Tra un’insinuazione e l’altra sul doping meno doping della storia dei doping, tra una cattiveria sulfurea e l’altra di chi lo invidia e lo teme, tra scandali di Damocle e stress senza fine, un giovane ragazzo italiano pochi giorni addietro è riuscito a dipingere una delle opere più luminose e pedagogiche nell’affresco del mondo. (RagusaOggi)

I tennisti italiani, ricevuti al Quirinale, hanno donato al Presidente della Repubblica un quadro che ripercorre i loro successi. Non sono mancate le risate quando Berrettini ha invitato Mattarellla ad alzarsi. (Tuttosport)

Così Matteo Berrettini nel suo discorso al Quirinale davanti al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Poi il riferimento a Jannik Sinner, assente alla cerimonia: “Abbiamo la fortuna di avere una squadra molto lunga, in particolare c’è un ragazzo altoatesino che ci ha aiutato un pochino…. (LAPRESSE)