La Stampa - Milan scatenato, un altro fantasista nel mirino: avanza Josip Ilicic

Milan News SPORT

Preso un numero 10 se ne fa un altro.

Da questo punto di vista, secondo lastampa.it, avanza la candidatura di Josip Ilicic.

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz.

Ufficializzato il ritorno dello spagnolo, che indosserà il numero 10, i rossoneri sono infatti a caccia di un altro fantasista da mettere a disposizione di Stefano Pioli.

Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta, dove è stato superato dai vari Malinovskyi e Pessina nelle gerarchie di Gasperini

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un po' come sta accadendo alla Fiorentina, che non si opporrà alla partenza di Milenkovic, ma solo se arriveranno proposte soddisfacenti Proprio come Milenkovic alla Fiorentina, Ilicic è in uscita dall'Atalanta: la società nerazzurra si guarda attorno. (Viola News)

Stando a quanto raccolto, l'interesse per lo sloveno da parte del club milanese non si sarebbe mai affievolito, ma le parti avrebbero solo congelato la trattativa. Il giocatore, di casa a Milano, sarebbe favorevole al trasferimento nel capoluogo lombardo (Calciomercato.com)

Il suo addio è molto probabile, ma la dirigenza orobica ha ribadito di considerare Ilicic parte integrante della squadra. Il Milan non ha una grossa disponibilità in questo momento, però i dirigenti nerazzurri non vogliono far partire Ilicic a costo zero o con un prezzo irrisorio (Il Milanista)

Il Milan è interessato a Josiph Ilicic. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, nonostante l’interesse non è ancora stata formulata un’offerta (Milan News 24)

Riccardo Varotto. Il Milan ha messo gli occhi su Josip Ilicic in questa sessione di calciomercato. L'ultima stagione di Serie A non è stata entusiasmante per Ilicic: in 28 presenze, il giocatore ha segnato solo 6 reti (Pianeta Milan)

Rimane in cima alla lista dei desideri di mercato dell'Atalanta l'esterno sinistro del fronte offensivo Jeremie Boga del Sassuolo, per cui servono 25 milioni tondi tondi. Troppi per l'entourage nerazzurro, che prima deve decidere del futuro dello sloveno Josip Ilicic (8-9 milioni di euro): il Milan resta alla porta per il fantasista, ma non fa ancora offerte concrete. (Calciomercato.com)