Il Milan sfida Inter e Juve per l’erede di Ibrahimovic, Maldini ha un piano

Il Milan sfida Inter e Juve per l’erede di Ibrahimovic, Maldini ha un piano
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Paolo Maldini, però, avrebbe in mente una strategia per convincere il Pisa ed anticipare la concorrenza.

Calciomercato Milan, Lucca per il dopo Ibrahimovic | Maldini ha un piano per la concorrenza. Secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan starebbe seguendo con grande attenzione Lorenzo Lucca: potrebbe essere lui il profilo giusto per sostituire Zlatan Ibrahimovic nei prossimi anni. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'infortunio occorso a Mike Maignan, il Diavolo ha chiuso subito per l'arrivo di Antonio Mirante, portiere svincolato dopo le ultime stagioni alla Roma. Ma in Via Aldo Rossi sono anche indaffarati alla ricerca di quelle occasioni che, nella prossima sessione invernale di trattative, possano consentire alla squadra di mister Stefano Pioli di innalzare il proprio livello qualitativo (Pianeta Milan)

È infatti l’ufficiale l’approdo del portiere svincolato in rossonero, visto l’infortunio capitato al titolare francese, costretto a rimanere fuori per diversi mesi dopo l’operazione al polso. Sarà proprio l’ex Fiorentina a combattere con il portiere italiano per la maglia da titolare da qui al rientro di Maignan. (Fiorentina.it)

"Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. Mi auguro, da uomo di sport, che la FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato", dice all'Ansa l'ex capitano della Nazionale italiana e del Milan, oggi direttore tecnico della società rossonera. (Corriere dello Sport.it)

Mirante firma col Milan, il messaggio del Sorrento: "Si è allenato con noi. Felici per lui"

LEGGI ANCHE > > > Milan, che tegola per Pioli: si sottoporrà a intervento domani. LEGGI ANCHE > > > Milan-Mirante, ci siamo | Visite e firma imminenti: le ultime. Nelle prossime ore il calciatore firmerà un contratto con il Milan e si aggregherà al gruppo di Stefano Pioli, probabilmente già per il match contro l’Hellas Verona (Calciomercatonews.com)

In questi mesi Antonio si è allenato con noi mostrando una professionalità e umiltà fuori dal comune. Felici per lui". vedi letture. A seguito dell’ufficialità dell’approdo al Milan di Antonio Mirante, il Sorrento Calcio, società di Serie D, ha voluto fare i complimenti all’ex portiere della Roma per la nuova avventura: “Ci complimentiamo con Antonio Mirante che da oggi è in forza al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr