Bagni preoccupato: "Napoli troppo basso nel finale, doveva alzare la linea difensiva!"

Tutto Napoli SPORT

Siamo stati sfortunati in alcuni momenti, adesso dobbiamo mettercela tutta. L'annuncio ufficiale della Roma che ha ingaggiato Mourinho come nuovo tecnico per la prossima stagione ha colto tutti di. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara

"Tutta la città deve stare accanto al Benevento.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha aspettato troppo il Cagliari, che ha giocato una buona partita. Bagni ha poi aggiunto: "Pronostico sulle prossime partite? (AreaNapoli.it)

Spalletti ha avuto sicuramente una carriera luminosa, però negli ultimi anni si è fatto poco vedere. Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni. (Tutto Napoli)

Aveva tutto il diritto di farlo, come fece quando chiamò Gattuso quando ad allenare il Napoli c’era Ancelotti. Mi pare che parlò con De Laurentiis, quando sulla panchina azzurra c’era ancora Ancelotti. (CalcioNapoli24)

Per Nikola Maksimovic, invece, è stata riscontrata la positività al Covid-19. SPAZIO A MANOLAS E DI LORENZO. Una tegola sulla testa del Napoli al quale il tecnico Gennaro Gattuso ha pronte diverse soluzioni di emergenza. (CIP)

Salvatore Bagni glissa sul nome di Luciano Spalletti e suggerisce Max Allegri o Christophe Galtier: "Sono nomi più attuali ed hanno fatto bene". Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo. (AreaNapoli.it)

Ho una certezza, arriverà secondo il Napoli e terza l'Atalanta, vedendo il calendario Il direttore sportivo è andato lì a dire che bisognava dare qualche minuto di recupero in più, tutto qui". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr