L'Inter piomba su Amrabat, l'affare può sfumare

Forzazzurri SPORT

Stando a quanto riportato da calciomercato.it, la pista Amrabat potrebbe tramontare per l’inserimento dell’Inter.

Gli agenti di Amrabat hanno incontrato la dirigenza nerazzurra:. “L’Inter prova a sorpassare il Napoli nella corsa ad Amrabat.

Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in “Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale”.

Manca un centrale di sinistra. Calciomercato Napoli. (Forzazzurri)

Ne parlano anche altri giornali

“È tutto teoricamente pronto, pure le cifre e persino l’appuntamento a Villa Stuart per le visite mediche. Dodici milioni (più due di bonus) al Verona e la promessa di accelerare anche per Amrabat, in teoria il primo della lista, che invece è ancora al centro di un ‘contenzioso’economico”. (IlNapolista)

Da ricordare che Amrabat non può trasferirsi a gennaio avendo già vestito in stagione le casacche di due club, Hellas Verona e Club Bruges. Visita nella sede dell'Inter quest'oggi da parte di Sinouh Mohamed, agente anche di Sofyan Amrabat. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport questa sera, Amrabat non è convinto del Napoli e il suo futuro potrebbe non vestirsi d’azzurro ma di Viola. LE ULTIME. Il centrocampista, infatti, ha frenato. (CalcioNapoli1926.it)

Se il centrocampista dovesse dare il suo assenso, allora alla Fiorentina toccherà parlare con il Verona, per pareggiare, quantomeno, la proposta già accettata del Napoli (17-18 milioni di euro). (Fiorentina.it)

Nella sede dell’Inter si è presentato infatti Sinouh Mohamed, l’agente del giocatore, proprio per capire le reali possibilità di un trasferimento a partire da giugno. Il centrocampista marocchino è al Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto a 3 milioni, ma gli scaligeri valutano il classe ’96 già 20 milioni per un’eventuale cessione in futuro. (Eurosport.it)

Intanto però c’è da riconquistare l’Europa e la Coppa Italia può diventare la strada maestra, a cominciare dal debutto negli ottavi al San Paolo con il Perugia Calciomercato Napoli - Diego Demme, Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani. (CalcioNapoli24)