Buongiorno con il calciomercato

Buongiorno con il calciomercato
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La società brianzola ha trovato un accordo con il Cagliari per Alessio Cragno, oltre alla trattativa in corso per Carboni dell'Inter.

ROMA. Nuova offerta al Lille per Celik da 7 milioni più bonus, oltre a una percentuale sulla futura rivendita

MONZA. Giornata importante in casa Monza: ufficiale l'acquisto di Andrea Ranocchia, svincolato dopo la scadenza di contratto con l'Inter.

Serie A, Serie B e campionati esteri: tutte le notizie e le novità di calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lo riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio Oggi l’Inter ha fatto passi avanti decisivi per riportare l’attaccante belga a Milano. (Tutto Juve)

E dal suo popolo. Non conta più il passato, il 'tradimento' inglese dell’agosto 2021, la fuga in piena tempesta, l’essersi fatto sedurre dalle mille luci (e sterline) di Londra. Ha piegato il destino e le leggi del calciomercato, si è lanciato in un atterraggio acrobatico su Milano col rischio di non aprire in tempo il paracadute (La Gazzetta dello Sport)

Inizia sempre più a prendere forma quello che sarà l’attacco dell’Inter in vista della prossima stagione – Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso il proprio sito ufficiale parlando del calciomercato dell’Inter. (seriea24.it)

GdS - Lukaku torna e si commuove: ufficialità oggi o domani, visite e firma la prossima settimana

Calciomercato Lukaku Inter ritorno. L’ufficialità arriverà oggi o più probabilmente domani dell’operazione chiusa sulla base di parte fissa per il prestito secco, più 3 di bonus legati alle vittorie di squadra, ovvero lo scudetto e l’Europa League. (Spazio Inter)

Un altro pomeriggio di lavoro intenso in viale della Liberazione, l’Inter e Lukaku sono ormai ad un passo (separati solo dall''annuncio ufficiale) e Inzaghi è stato nuovamente attento spettatore dei progressi relativi alla trattativa. (Calciomercato.com)

Per vederlo fisicamente bisognerà aspettare ancora un po’: il centravanti sarà a Milano per le visite mediche mercoledì o giovedì della prossima settimana. Decisiva la volontà di Rom, ma pure il ruolo recitato da Roc Nation e il cambio di proprietà in seno al club inglese (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr