Ostaggi, incubo stupri. Diffuso video dell’orrore: pianti di neonati nei tunnel e donne con il pancione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Un tunnel di Gaza. Improvvisamente si sentono brevi urla, e si intravede la silhouette di una immagine femminile. Poi ritorna il buio, accompagnato dai vagiti di un bebè. È un video di 17 secondi, prodotto dalle famiglie degli ostaggi a Gaza, diffuso ieri sul web (la televisione non ha accettato di mandarlo in onda) per avvertire gli israeliani che dopo 10 mesi di prigionia è certamente possibile che una parte delle prigioniere sia rimasta incinta dei miliziani di Hamas, o anche che abbia partorito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Un tunnel buio, le urla di dolore, il pianto in lontananza di un neonato e poi l'immagine di una donna incinta: è il video creato dall'Hostages and Missing Families Forum e rilanciato in parte da Channel 12 per denunciare il rischio più che concreto che tra gli ostaggi ancora nelle mani di Hamas a Gaza, quasi undici mesi dopo il rapimento lo scorso 7 ottobre, ci siano delle donne rimaste incinte in seguito a violenze sessuali. (la Repubblica)

"Ori, Almog, Hersh, Carmel, Alexander e Eden", denuncia il forum, "avrebbero potuto essere con le loro famiglie" Gaza, le famiglie degli ostaggi: “Netanyahu li ha abbandonati” (Dire)

Channel 12 ha pubblicato solo una parte del filmato, dove si vede un tunnel buio e si sentono i pianti di un neonato, con la didascalia «sono passati più di 9 mesi». (Open)

"Donne violentate e incinte", il video-denuncia del Forum degli ostaggi (VIDEO)

L'orrore subito dal primo istante del sequestro e che i terroristi di Hamas – e le fazioni islamiste di cani sciolti al loro seguito – continuano a perpetrare nel corso della prigionia degli ostaggi finisce al centro di un video di cui le autorità hanno vietato la diffusione, e (Secolo d'Italia)

Orienta S.p.A – Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ADDETTA ALLE PULIZIE presso azienda con sede a Perugia (PG). Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nel settore della pulizie e risiede in zone limitrofe alla sede di lavoro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un video creato dall'Hostages and Missing Families Forum per denunciare il rischio più che concreto che tra gli ostaggi ancora nelle mani di Hamas a Gaza, quasi undici mesi dopo il rapimento lo scorso 7 ottobre (AGI - Agenzia Italia)