Leonardo Pieraccioni ricorda Luana D'Orazio, aveva recitato in un suo film

Leonardo Pieraccioni ricorda Luana D'Orazio, aveva recitato in un suo film
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta.

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Un collage di tre foto: una abbracciata a Pieraccioni, una con Claudia Pandolfi e l’ultima con Eleonora Di Miele Una spensieratezza tipica dei vent’anni, che traspare anche dai suoi account social: foto abbracciata con le amiche, istantanee di vacanze e momenti di festa. (Corriere della Sera)

Pieraccioni aveva infatti avuto il piacere di lavorare a stretto contatto con la ragazza, e di conoscere la sua meravigliosa spensieratezza, durante le riprese di un film. Leggi anche —> > > Leonardo Pieraccioni e Raffaella Carrà: il VIDEO inedito dall’irresistibile comicità. (Yeslife)

La sua morte prematura ha sconvolto la comunità di Le Querci, la frazione dove Luana viveva, quella di Montemurlo. Il sorriso di Luana D’Orazio era radioso, pieno di vita e purtroppo si è spento per sempre lo scorso lunedì 3 maggio, imprigionato da un orditoio: aveva solamente 22 anni. (iLMeteo.it)

Le parole di Leonardo Pieraccioni che ricorda Luana D’Orazio, la 22enne morta in un incidente sul lavoro

La ragazza di 22 anni rimasta vittima di un incidente sul lavoro in una fabbrica del Pratese aveva recitato in "Se son rose", pellicola del 2018: le parole del regista toscano. Luana D'Orazio , la ragazza di 22 anni vittima di un incidente sul lavoro in una fabbrica di Montemurlo in provincia di Prato, aveva recitato come comparsa in Se son rose, il film del 2018 diretto da Leonardo Pieraccioni , con Claudia Pandolfi e Michela Andreozzi. (Sky Tg24 )

Accanto a lei nello scatto posano sia Pieraccioni che Claudia Pandolfi, tra le protagoniste del film. Il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore, scrive Pieraccioni. (Tiscali.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Davanti a episodi come quello di Luana D'Orazio, morta tragicamente sul lavoro a 22 anni, qualsiasi cosa si dica sembra scontata e scialba. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr