Un sabato di esodo e di bollino nero: 3 km di coda code a tratti tra Piacenza e Fidenza e in direzione

Un sabato di esodo e di bollino nero: 3 km di coda code a tratti tra Piacenza e Fidenza e in direzione
Gazzetta di Parma INTERNO

Mentre ci sono code a tratti in particolare tra Modena e Bologna per chi è diretto verso la Romagna o deve immettersi sulla Modena-Brennero per raggiungere la montagna

Code sostanziose o a tratti separano i vacanzieri dal mare, sia quello Ligure sia l'Adriatico, in una giornata classificata da bollino nero.

Sulla Parma-La Spezia coda di 3 km tra gli svincoli di Aulla e Nodo A12, salite a 4 km intorno alle 11.30. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Dopo due anni di pandemia torna il bollino nero. Autostrade e Polizia di Stato hanno rinnovato anche nel 2022 l’intesa per la ‘Carovana della sicurezza’ alla guida (Centro Meteo italiano)

Fine settimana da “bollino nero” per il traffico su strade e autostrade. Sabato 6 agosto. Chi non è partito venerdì lo farà molto probabilmente sabato mattina, giornata evidenziata con il “bollino nero”. (varesenews.it)

Primo esodo di agosto la situazione del traffico nel weekend del 6 e 7

SABATO 6 AGOSTO 2022: BOLLINO NERO. Per sabato 6 agosto è stato diramato il bollino nero, ovvero il colore che indica livelli critici di traffico. Nel pomeriggio la situazione dovrebbe leggermente migliorare tanto da declassare la situazione del traffico a bollino rosso. (Radio Gold)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr