La (folle) legge che da oggi vieta gli aborti per anomalie genetiche in Arizona

neXt Quotidiano ESTERI

E, nello specifico, l’aborto nel caso in cui il feto presenti delle anomalie genetiche (tanto per intenderci, ad esempio, le persone con sindrome di down).

Una nuova norma che nasce dal provvedimento che vietava le interruzioni di gravidanza sulla base di alcune anomalie genetiche.

Come detto, dopo la firma del governatore, da oggi tutto questo è legge.

Siamo negli Stati Uniti d’America, une delle più grandi (forse la più importante) democrazia del mondo. (neXt Quotidiano)

Su altri media

Vacanze. (Corriere del Ticino)

Il governatore Doug Ducey ha firmato tramutando in legge il provvedimento che vieta le interruzioni di gravidanza sulla base di anomalie genetiche, come ad esempio la .NEW YORK (28 aprile 2021) - Stretta sull'aborto in Arizona (Zazoom Blog)

In Alabama è entrata in vigore una legge che vieta ogni forma di aborto da quando “si sa che una donna è incinta”, senza alcuna eccezione Le dichiarazioni del governatore dell’Arizona. “C’è valore in ogni vita, a prescindere dalla genetica. (News Mondo)

La pena per chi li effettua, per chi spedisce via posta medicinali per indurlo e per chi richiede che i feti siano seppelliti o cremati, sarà il carcere. APPROFONDIMENTI. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Advertising. Stefano_Lupus : RT @Sanson538: Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - Ultima Ora - ANSA - Sanson538 : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - Ultima Ora - ANSA - CorriereQ : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - MaccagnoPier : Usa:stretta in Arizona,vietati aborti per anomalie genetiche - MediasetTgcom24 : Usa, in Arizona stretta sugli aborti per anomalie genetiche #usa -. (Zazoom Blog)

. – NEW YORK, 27 APR – Stretta sull’aborto in Arizona. La nuova norma prevede il carcere per chi effettua aborti, vieta la spedizione via posta di medicinali per indurre l’aborto e richiede che i feti siano seppelliti o cremati (Libertà)