Da Napoli: improbabile il ritorno di Sarri, Ramadani parla con due club inglesi

Viola News SPORT

Giuntoli, oltre che a lui.

Ipotesi che De Laurentiis non accetterebbe mai.

In queste ore Fali Ramadani, agente di Sarri, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan. Il Mattino spegne sul nascere l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri al Napoli.

In queste ore Fali Ramadani, il suo agente, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan, che potrebbe farsi sotto nelle prossime settimane

Il tecnico sa che non succederà, perché tra le condizioni che l'ex Juve vorrebbe porre c'è anche quella di affidare l'area tecnica esclusivamente al d. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole: "Maurizio Sarri, a mio avviso, non andrà alla Fiorentina. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri, tuttavia, in questo momento esclude un ritorno al Napoli e potrebbe avere deciso di andare all'estero (Premier League? (AreaNapoli.it)

Suona così la carica Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, al momento della partenza verso La Spezia. Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può (Tutto Napoli)

Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione. Leggi anche > > > Manchester United Villareal: quanti “italiani” in finale di Europa League. Leggi anche > > > Verdetti in Bundesliga: si decide il destino del Bayern. (Calciopolis)

"In realtà non ha chiuso le porte all'estero. Intervistato in esclusiva da FirenzeViola.it, Aurelio Virgili, figlio dell'ex viola Giuseppe e grande amico di Maurizio Sarri, ha parlato così della situazione del tecnico figlinese:. (Firenze Viola)

Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo (Tutto Napoli)

Cosa che non ha ancora fatto perché, con un'offerta in mano, dovrebbe essere il tecnico a rescindere permettendo ai piemontesi di risparmiare. Il Corriere di Torino si occupa della partita a scacchi, che prosegue, tra la Juventus e Maurizio Sarri (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr