Napoli-Palermo 5-0, Ngonge: «Che emozione la doppietta»

Napoli-Palermo 5-0, Ngonge: «Che emozione la doppietta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

« emozione segnare al Maradona sotto la curva, per il Napoli è stata una grande notte, abbiamo dimostrato anima e concentrazione». Queste le parole di Cyril Ngonge a Mediaset dopo la doppietta nel 5-0 del Napoli contro il Palermo. «Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando bene con il mister, stiamo dando tutto, questa squadra ha un'anima. Siamo una squadra sola, non conta chi gioca di più o di meno, tutti insieme arriveremo al nostro obiettivo» ha concluso. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con quattro assist in cinque partite e una prestazione che ha entusiasmato il pubblico, Neres ha confermato di essere uno dei punti fermi del Napoli di Conte. Napoli-Palermo: Neres MVP (Napolipiu.com)

Verrebbe da dire: missione compiuta, perché è chiaro – vista la formazione iniziale completamente rivoluzionata, negli uomini e nel modulo – che il Palermo non aveva nessun interesse per la Coppa Italia. (Stadionews.it)

Cyril Ngonge, in soli 11 minuti, ha riscritto la partita contro il Palermo in Coppa Italia, portando il Napoli a un vantaggio fulmineo e dimostrando ancora una volta di essere un giocatore su cui contare. (Napolipiu.com)

Ngonge si prende la scena contro il Palermo: “Abbiamo dimostrato una grande forza”

Il Corriere dello Sport sottolinea come Conte volesse capire se poteva contare su quei calciatori che potrebbero vedere meno il campo durante la stagione. Antonio Conte ha ottenuto la conferma che cercava. (Napolipiu.com)

Dopo il positivo pareggio ottenuto in trasferta contro la Juventus, il Napoli di Antonio Conte è tornato in campo per affrontare il Palermo allenato da Dionisi. Gli azzurri non hanno perso tempo, passando subito in vantaggio grazie a un grande show di Cyril Ngonge (Napolipiu.com)

Con una doppietta, ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del Napoli, confermando di essere un giocatore su cui poter contare. Cyril Ngonge, dopo un inizio di stagione passato ai margini della squadra, si è ritagliato un ruolo da protagonista nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo (Napolipiu.com)