Black Panther 3: Marvel potrebbe affidare il ruolo di T’Challa a un nuovo attore dopo un periodo di riflessione. È passato abbastanza tempo.

Black Panther 3: Marvel potrebbe affidare il ruolo di T’Challa a un nuovo attore dopo un periodo di riflessione. È passato abbastanza tempo.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il futuro del franchise di Black Panther sta suscitando grande interesse e dibattito tra i fan. Dopo la scomparsa di Chadwick Boseman, ci sono voci su un possibile ritorno del personaggio di T’Challa, interpretato da un nuovo attore, oppure sull’introduzione del figlio di Black Panther. Queste speculazioni hanno fatto il giro del web, generando aspettative e curiosità sui prossimi sviluppi nel Marvel Cinematic Universe. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Le parole del giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis adesso obiettivo numero 1 della Fiorentina (Viola News)

A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)

La notizia che arriva direttamente dal Brasile accende Firenze e la speranza di poter arrivare al "Pallone d’oro del Sudamerica". Una trattativa definita fin da subito difficile, però i viola ci provano seriamente, anche se non sono i soli perché pure dalla Premier League ci sono almeno due club interessati, oltre alla già nota possibilità di un trasferimento "interno" del giocatore al Lione, che ha la stessa proprietà del Botafogo. (La Gazzetta dello Sport)

Rei da America, Dodò e Black Panther: chi è Luiz Henrique, obiettivo della Fiorentina

Dovesse sfumare Henrique sul taccuino di Pradé e Goretti restano diversi piani B, anche piste italiane, tutti però pronti a migliorare un reparto che non ha avuto da Colpani quell’impatto sperato in termini di gol e produzione offensiva e che potrebbe salutare a gennaio Ikoné. (Viola News)

Il punto di Luca Marchetti, della squadra mercato di Sky, sulle manovre della Fiorentina nella sessione di mercato di gennaio già aperta con l'arrivo di Valentini e quello imminente di Folorunsho, oltre all'addio di Martinez Quarta destinazione River Plate. (Viola News)

Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino (GianlucaDiMarzio.com)