Principe Harry furioso con la BBC, scoppia il caos sul nome dato alla figlia

Cioè che la Markle e il principe, prima di dichiarare al mondo la nascita della figlia, avevano avuto una videochiamata con Elisabetta II.

Chissà che la piccola Lilibet, oltre a portare gioia ai Duchi ‘ribelli’, non porti anche una pax familiare a Buckingham Palace

Questo ha detto che la Regina è stata la prima persona che il Duca ha sentito dopo la nascita di sua figlia.

Pare inoltre che la rabbia del Duca di Sussex non sarà placata con il solo trascorrere del tempo. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

La fonte si è premurata d'informare che Harry e Meghan Markle non avrebbero affatto chiesto alla sovrana il permesso di adottare il diminutivo Lilibet. E anzi Harry non lo avrebbe «mai menzionato» nella telefonata fatta alla nonna dopo il parto. (Bluewin)

Il principe Harry smentisce i giornalisti. Per il Daily Mail, infatti, Harry ha risposto dopo 90 minuti dalla pubblicazione del rapporto della BBC “attraverso una dichiarazione di un intimo amico sia suo che di Meghan, Omid Scobie”. (LaPresse)

Ci sarebbe stata una chiamata tra la Regina ed Harry poco prima della nascita di Lilibeth ma il nome non sarebbe stato menzionato. Lilibeth Diana è nata da poco ma le polemiche su di lei e sul suo nome sono già tantissime: è lotta tra la BBC e Harry e Meghan. (instaNews)

Sono passati appena 3 giorni dalla nascita di Lilibet Diana, la secondogenita del Principe Harry e Meghan Markle e già si accendono alcune polemiche. Molte riguardano il nome scelto dalla coppia. (Il Fatto Quotidiano)

LEGGI ANCHE > > > Meghan Markle, scoperta telefonata segreta a membro della Royal Family. Royal Family, il principe Harry torna a casa: sarà a Kensington il 1° luglio. Parlando allo show mattutino australiano Today, la McAndrew ha dichiarato: “Penso che dinamiche familiari piuttosto complesse in questo momento non portino ad una riconciliazione Royal Family, il principe Harry torna a casa: viaggio lampo per Lady D. (Inews24)

Se non fosse stata di supporto, non avrebbero usato il nome". "Durante quella conversazione, ha condiviso la loro speranza di nominare la loro figlia Lilibet in suo onore. (Yahoo Notizie)