Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: un dubbio in attacco, c'è Osimhen. Gattuso recupera Fabian

Tutto Napoli SPORT

A centrocampo recupera Fabian, dopo i problemi alla schiena che l'avevano fermato, e con lui sarà confermato Demme.

"Vedremo se preservare Joao Pedro", ha detto Semplici in conferenza e probabilmente potrebbe farlo: il ballottaggio è tra lui e Simeone per giocare accanto all'ex di turno Pavoletti

Qualche dubbio c'è ancora, sarà sciolto solo nell'immediato pre-partita, ma non dovrebbero esserci tanti cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo contro il Torino. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Nel ruolo di punta sarà sfida fino a domenica tra Osimhen e Mertens: al momento avanti il nigeriano. (TUTTO mercato WEB)

Davanti con Joao Pedro possibile la conferma per Pavoletti a discapito di Simeone ma non è escluso l’impiego dei due centravanti con il fantasista brasiliano squalificato in panchina. RESTA AGGIORNATO. (CalcioNapoli1926.it)

Tornano Cragno, Nainggolan e Tripaldelli mentre rimangono a casa Marin (squalificato), Sottil (infortunato) e Gaston Pereiro (positivo al Covid). (Calcio News 24)

Quale sarà l’undici titolare che schiererà il tecnico Leonardo Semplici? Tifosi rossoblù, tocca a voi! (Calcio Casteddu)

La Juventus, per colpa dell’Inter di Antonio Conte, è caduta dal trono, cedendo dopo nove anni lo scettro ai nerazzurri milanesi. – Si è chiuso il più lungo ciclo di successi nella storia del calcio italiano. (SuperNews)

opo gli anticipi del sabato, con le vittorie delle milanesi e il pareggio tra Verona e Spezia, prosegue a 34esima giornata di Serie A. : Sky Sport Serie A (Calciomercato.com)