Il Milan non molla l’attaccante: contatti con gli agenti, filtra ottimismo

MilanLive.it SPORT

Gli aggiornamenti sull’affare Giroud da Di Marzio, il Milan ha avuto nuovi contatti con gli agenti nella giornata di ieri. Non è ancora tramontata la pista Olivier Giroud.

Adesso però la palla passa proprio agli agenti del giocatore che hanno l’arduo compito di covincere il Chelsea a cedere il giocatore a zero.

Il Chelsea, a sorpresa, la scorsa settimana ha annunciato il rinnovo di contratto: “Abbiamo esercitato la clausola di rinnovo ad aprile“, recitava il comunicato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan è rimasto tuttavia spiazzato perché gli agenti del giocatore non hanno mai paventato alcuna possibilità di continuazione nel rapporto Giroud-Chelsea. Il club di Via Aldo Rossi conferma che Giroud potrebbe essere la figura più adatta per diventare co-titolare come punta centrale nel parco attaccanti di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Ziyech guadagna infatti 7 milioni netti all’anno, una cifra chiaramente troppo lontana dalla soglia dei 4 milioni che segna i confini degli stipendi milanisti” Adesso c’è da trattare con il Chelsea: il Milan vuole il francese solo a costo zero, senza pagare per il suo cartellino. (SOS Fanta)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero è interessato a Hakim Ziyech. Ziyech, infatti, guadagna ben 7 milioni netti all’anno (Pianeta Milan)

Appare dunque, quella del club londinese, una manovra volta a bloccare ogni tentativo da parte di altri club inglesi di appropriarsi del classe 86’ Il club di Via Aldo Rossi conferma che Giroud potrebbe essere la figura più adatta per diventare co-titolare come punta centrale nel parco attaccanti di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)

L’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni Nei giorni scorsi si è parlato dell’interesse della Dinamo Mosca per Laxalt. (CIP)

L’allenatore in questo momento non ci pensa, la sua mente è tutta concentrata su Euro2020. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” il ct della nazionale francese, Didier Deschamps, potrebbe diventare il primo della storia del calcio a fare “doppietta” con il Mondiale, sia come giocatore che da tecnico. (CIP)