Il Milan non molla l’attaccante: contatti con gli agenti, filtra ottimismo

Il Milan non molla l’attaccante: contatti con gli agenti, filtra ottimismo
MilanLive.it SPORT

Gli aggiornamenti sull’affare Giroud da Di Marzio, il Milan ha avuto nuovi contatti con gli agenti nella giornata di ieri. Non è ancora tramontata la pista Olivier Giroud.

Adesso però la palla passa proprio agli agenti del giocatore che hanno l’arduo compito di covincere il Chelsea a cedere il giocatore a zero.

Il Chelsea, a sorpresa, la scorsa settimana ha annunciato il rinnovo di contratto: “Abbiamo esercitato la clausola di rinnovo ad aprile“, recitava il comunicato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Intanto, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sull’affare Hakim Ziyech sempre dal Chelsea: “Il Milan lo vuole e ci lavora m aperché la trattativa possa decollare, il Chelsea dovrà rendersi disponibile a un prestito dell’ex Ajax (pagato 40 milioni) e magari farsi carico di una parte dell’ingaggio. (SOS Fanta)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero è interessato a Hakim Ziyech. L'obiettivo di Maldini e Massara è quello di costruire una squadra competitiva in vista della Champions League e il marocchino potrebbe essere il rinforzo giusto. (Pianeta Milan)

Carlo Pellegatt: "Calciomercato del Milan tra Tomori e Giroud"

L’affaire Giroud : prendere o lasciare. Ma torniamo all’affare Giroud, qualche giorno fa, è arrivata la notizia inaspettata. Appare dunque, quella del club londinese, una manovra volta a bloccare ogni tentativo da parte di altri club inglesi di appropriarsi del classe 86’ (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è rimasto tuttavia spiazzato perché gli agenti del giocatore non hanno mai paventato alcuna possibilità di continuazione nel rapporto Giroud-Chelsea. Il club di Via Aldo Rossi conferma che Giroud potrebbe essere la figura più adatta per diventare co-titolare come punta centrale nel parco attaccanti di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr