GTA 6, novità sull'uscita del gioco: c'è la possibile data

GTA 6, novità sull'uscita del gioco: c'è la possibile data
Vesuvius.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’attesa per l’uscita del nuovo gioco di Rockstar Games tiene sulle spine migliaia di appassionati: quando esce GTA 6?

C’è una possibile data.

Semplice, sono trascorsi diversi anni dall’uscita del 5 e quindi c’è necessità di uscire con un nuovo gioco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, consigli cosa guardare: il meglio delle nuove uscite. GTA 6: c’è la possibile data di uscita del gioco. L’insider che spesso ha dato informazioni importanti relative alle dinamiche di Rockstar Games, Tez2, ha riferito una possibile data. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Take-Two potrebbe aver suggerito il periodo di lancio di GTA 6. Dunque un possibile lancio di GTA 6 a fine 2023 o nei primi mesi del 2024 non è da escludere assolutamente. (Multiplayer.it)

Nonostante non sia ancora stato svelato ufficialmente, GTA 6 è indubbiamente uno dei videogiochi più attesi dagli appassionati per i prossimi anni. Durante la call con gli investitori che ha svelato l’acquisizione del colosso mobile Zynga, il publisher di GTA avrebbe infatti svelato di aspettarsi una crescita annuale del 14% durante il 2024. (Spaziogames.it)

Rockstar Games nel corso dell'attuale generazione videoludica pubblicherà un solo nuovo gioco, escludendo quindi eventuali remaster e remake, ovvero GTA 6. Una stima pessimistica, ma che in realtà potrebbe essere molto sensata, considerando il lunghissimo periodo di gestazione tipico delle opere di Rockstar Games. (Multiplayer.it)

GTA 6 potrebbe essere l'unico nuovo gioco di Rockstar per la generazione PS5 e Xbox Series X/S

Il tutto parte dall’annuncio di Take-Two Interactive in merito all’acquisizione di Zynga. Oltre al nuovo capitolo di Grand Theft Auto, Take-Two Interactive dovrebbe lanciare anche un nuovo BioShock (Tom's Hardware Italia)

Il rumor proviene dall'utente Twitter AccountNGT, un insider abbastanza affidabile che in passato ha rivelato in anticipo Star Wars Eclipse di Quantic Dream. Stando a quanto riferito da un noto insider, sembra che Rockstar pubblicherà solamente un titolo nel corso di questa generazione e sarà l'attesissimo Grand Theft Auto 6. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr