Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

Ora i due, che erano stati ribattezzati i 'Kete' hanno preso strade separate, dopo il trasferimento di Pete in Australia per un impegno da attore in una nuova produzione

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono ufficialmente lasciati dopo nove mesi di fidanzamento.

Non è un'estate fortunata per le coppie.

Poi avevano ufficializzato la loro storia d'amore su Instagram all'inizio di quest'anno, prima di calcare insieme il tappeto rosso del Met Gala. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Kim Kardashian e Pete Davidson si erano conosciuti quando lei aveva condotto una puntata del Saturday Night Live lo scorso ottobre, e il successivo novembre si era cominciato a parlare di un loro flirt. (MTV.IT)

Kim Kardashian e Pete Davidson: un amore di 9 mesi. Il palco dello show popolare Saturday Night Live sarebbe stato il Cupido per Kim Kardashian e Pete Davidson lo scorso ottobre 2021; subito dopo la puntata che li ha visti insieme in televisione, e nonostante le voci su una presunta relazione tra i due avesse iniziato a circolare, c’erano ancora dei dubbi sulla natura del loro rapporto. (DiLei)

Kim Kardashian e Pete Davidson, insieme per nove mesi per il sommo fastidio dell’ex-marito di lei, Kanye West, si sono infine lasciati e hanno deciso di “essere solo amici”. (LaScimmiaPensa.com)

Kim è stato uno dei migliori di Napoli-Espanyol premiato anche dalle pagelle di molti quotidiani. Certo, non ha ancora l’esperienza di un campionato ad alti livelli ed è per questo che non si può pretendere abbia subito le stesse performance di Koulibaly“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Non è evidentemente bastata a salvare il rapporto la fuga romantica fatta a luglio nella foresta pluviale di Daintree. L’estate italiana delle coppie “scoppiate“ (da Blasi-Totti a Neri-Amendola) vola fino agli Usa: è finita anche la storia d’amore tra Kim Kardashian e il comico Pete Davidson. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due erano insieme dallo scorso ottobre dopo un incontro sul palco del popolare show "Saturday Night Live" "Kete", così come erano conosciuti, hanno deciso di interrompere la loro storia in modo amichevole, riportano i media americani citando alcune fonti, a causa della «distanza», lei vive in California e lui a New York. (Gazzetta di Parma)