Novara, uomo accoltellato nel suo appartamento: confessa una donna

Sky Tg24 INTERNO

I vicini di casa lo descrivono come una persona riservata e solitaria

La donna, residente nello stesso quartiere, sposata e con figli, lavorava da almeno tre anni in quella casa.

Il delitto. L'omicidio è avvenuto nell'abitazione di Amicucci al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami.

Si tratta della collaboratrice domestica della vittima, interrogata a lungo nel pomeriggio dai carabinieri. (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le urla sono state sentite dai vicini di casa che hanno chiamato il 112. I carabinieri nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Antonio Amicucci, in via Andoardi a Novara, nel rione di Sant’Andrea, stanno ascoltando una donna,. (La Stampa)

Il 68enne, originario dell'Abruzzo e in pensione, era una persona solitaria, che frequentava pochissime persone e usciva di rado di casa, secondo le prime testimonianze.La porta di casa non presentava segni di effrazione. (Il Giorno)

Il 58enne, originario dell'Abruzzo e in pensione, era una persona solitaria, che frequentava pochissime persone e usciva di rado di casa, secondo le prime testimonianze Il coltello da cucina con il quale è stato colpito sarebbe stato trovato accanto al corpo trovato in una pozza di sangue. (TG La7)

Il coltello usato per uccidere sarebbe stato trovato accanto al cadavere. Condividi. Un uomo di 58 anni è morto accoltellato a Novara, nella sua abitazione al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami (Rai News)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, presente anche il comandante del Reparto operativo, tenente colonnello Sandro Colongo, i Vigili … Omicidio, questa mattina, mercoledì 24 novembre, intorno alle 11, a Novara (L'azione - Novara)

Sono stati i vicini a dare l'allarme dopo aver sentito le urla provenire dell'alloggio al secondo piano di via Andoardi, una traversa di via Beltrami. Sul posto i vigili del fuoco, la Croce rossa e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e risalire all'identità dell'omicida. (La Stampa)