Novara, uomo accoltellato nel suo appartamento: confessa una donna

Novara, uomo accoltellato nel suo appartamento: confessa una donna
Sky Tg24 INTERNO

I vicini di casa lo descrivono come una persona riservata e solitaria

La donna, residente nello stesso quartiere, sposata e con figli, lavorava da almeno tre anni in quella casa.

Il delitto. L'omicidio è avvenuto nell'abitazione di Amicucci al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami.

Si tratta della collaboratrice domestica della vittima, interrogata a lungo nel pomeriggio dai carabinieri. (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa c'era anche il cane di un conoscente, un pastore maremmano di 60 chili, che è stato preso in consegna dall'Enpa Sarebbero stati i vicini di casa, che hanno sentito urla strazianti provenire dall'alloggio, a lanciare l'allarme. (Il Giorno)

Il coltello usato per uccidere sarebbe stato trovato accanto al cadavere. Condividi. Un uomo di 58 anni è morto accoltellato a Novara, nella sua abitazione al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami (Rai News)

La porta non è stata sfondata, in quella palazzina il pensionato faceva entrare solo persone che conosceva Un uomo di 68 anni di Novara è stato accoltellato in casa questa mattina, mercoledì 24 novembre, intorno alle 11. (La Stampa)

Omicidio a Novara, uomo ucciso in casa a coltellate

Un uomo è stato ucciso in una casa di Sant'Andrea. I vicini hanno sentito delle urla e hanno chiamato il 112: sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono entrati nell'appartamento insieme ai carabinieri e al 118. (Novara Today)

Mercoledì - 24 novembre - saranno 365 giorni che la famiglia non sente la sua voce dopo l’ultima drammatica telefonata dall'Iran in cui annunciava alla moglie che lo portavano al patibolo: alle 17,30 gli amici e i colleghi si raccoglieranno al Broletto di Novara per l’ennesimo sit in per rivendicare la liberazione del medico iraniano collaboratore del Crimedim all’Università del Piemonte Orientale e cittadino novarese dal 2019. (La Stampa)

A quanto si apprende l’uomo viveva da solo I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo ma senza successo. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr