Il ristoratore di Sinner a Melbourne: "Si fida, mangia semplice. Vi dico cosa fa al momento del conto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Sanna, titolare de "La Pizzeria italiana" a Melbourne, ospita regolarmente Sinner e il suo team durante gli Australian Open. Il suo rapporto con Jannik e i retroscena del campione fuori dal campo nell'intervista a Fanpage.it (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Le voci riguardanti una presunta crisi si rincorrevano da tempo, eppure i fan continuavano a sperare in ritorno di fiamma tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. È dunque officiale: l’amore è finito. (DiLei)
Jannik Sinner, la rottura con Anna Kalinskaya è ufficiale: il gesto (gelido) che certifica l'addio Il tennista altoatesino e l'atleta russa si sono salutati brevemente sul campo di allenamento. Ma mancava il trasporto che ci si aspetterebbe da una coppia. (Libero Magazine)
Nonostante i tantissimi rumors che in questi mesi li davano vicini a una riconciliazione. Quella che fino alle Atp Finals di Torino sembrava a tutti gli effetti una crisi amorosa si è trasformata presto in una rottura definitiva. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia La tennista russa, nonché fidanzata di Jannik Sinner, si prepara a esordire nel primo Slam della stagione, al via il prossimo 12... (Virgilio)
La certificazione che la crisi di novembre non è stata superata, nonostante i tanti rumors su un presunto riavvicinamento, che non è mai successo. I due si sono visti, si sono salutati velocemente e sono tornati ognuno alle sue cose. (leggo.it)
Jannik Sinner, Nick Kyrgios e Anna Kalinskaya. E se non è proprio un triangolo, ci assomiglia tantissimo. (Liberoquotidiano.it)