Mostra del cinema di Venezia 2024: la magnifica coppia Tilda & Julianne e tutti gli altri i look della sesta giornata (e i nostri voti)

Mostra del cinema di Venezia 2024: la magnifica coppia Tilda & Julianne e tutti gli altri i look della sesta giornata (e i nostri voti)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma antidive - hollywoodiane approdano al Lido per accompagnare il nuovo film di Pedro Almodovar: è la prima volta che due icone della moda condividono un set. E il tasso di vero glamour alla Mostra è destinato a impennarsi E così, è arrivato anche il giorno dell'81esima Mostra del Cinema di Venezia più atteso da quei cinefili che non sanno resistere alle sirene del glamour: nella sesta giornata del Festival, al giro di boa della kermesse, ecco approdare infatti in Laguna due delle attrici più idolatrate nel mondo (anche) per il loro incredibile e inarrivabile senso dello stile: Julianne Moore e Tilda Swinton, protagoniste della nuova pellicola diretta da Pedro Almodovar, la prima girata in lingua inglese: The Room Next Door. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Ma che è successo? La supermodella Madalina Ghenea invece, visto l'abito che ha scelto, viene da chiedersi se abbia appena finito le riprese di un nuovo capitolo del film Dune, mentre Georgina Rodriguez... (MOW)

Julian luminosa e sorridente, ha scelto un favoloso abito di paillettes dorate e maxi orecchini Drop tutto Bottega Veneta, anticipati dal total look rosso del photocall. (Elle)

Ma anche di Isabelle Huppert, mentre torna Patty Pravo e il colore brat, stavolta indossato dalla madrina Sveva Alviti. Ecco le nostre pagelle dei look. (ilmessaggero.it)

Festival di Venezia, i look: Richard Gere glorioso (9), Chiara Iezzi vola l'ape Maia (6), tutti pazzi per Lady Pitt (8)

/16 Getty (Sky Tg24 )

L'attrice de Il grande Lebowski, uno tra i suoi memorabili film diventato cult grazie alla sua immagine non convenzionale, ci aveva abituati a dei look quiet luxury più silenziosi composti da pezzi basic ma potentissimi come quel paio di jeans larghi memorabili immortalati per le vie di New York City dalla silhouette a prima vista scomoda ma in realtà così accomodante. (Marie Claire)

Dei gran bei figlioli. Nuance del polvere e del grigio chiaro, più sciuretto Clooney, più degagé Pitt. (Corriere della Sera)