Infortunio Ibrahimovic: «Può cambiare anche il calciomercato del Milan»

Milan News 24 SPORT

Un conto è avere Olivier Giroud co-titolare insieme a Ibra, e un conto è avere il solo Giroud, che per me alla fine arriverà.

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha anche parlato dell’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, il cui recupero sembrerebbe essere più lungo del solito. Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha anche parlato dell’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, il cui recupero sembrerebbe essere più lungo del solito:. (Milan News 24)

Su altre fonti

In quel caso i piani di mercato del Milan cambierebbero Il consulto medico dirà se Zlatan dovrà continuare a svolgere terapia conservativa, probabilmente allungando di qualche settimana i tempi di recupero, oppure sottoporsi a intervento chirurgico. (Milan News)

ATTACCO MILAN, NON SOLO GIROUD. L’età (35 anni) pesa, e pagare il cartellino oltre ad un ingaggio oneroso è un’opzione difficile al momento per i rossoneri. (Spazio Milan)

Un’operazione alla soglia dei 40 anni comporterebbe grossi rischi legati al recupero della forma fisica; per questo Ibrahimovic è preoccupato, mentre il Milan mantiene una certa serenità IBRA PREOCCUPATO. (Spazio Milan)

Tra una decina di giorni verrà fatto un nuovo punto della situazione. Ibrahimovic è molto preoccupato: un infortunio così serio alla soglia dei 40 anni significherebbe probabilmente dire addio definitivamente al calcio giocato. (Pianeta Milan)

Giroud e non solo, il Milan è al lavoro per regalare un altro attaccante a Stefano Pioli Poi, il giovane Giacomo, attaccante del Sassuolo del 2000, per il quale, però, c'è un'ampia concorrenza:, infatti, sono interessate al gioiellino neroverde. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Ibrahimovic, rischio operazione: il Milan valuta sostituti. Oggi il Corriere dello Sport cita tre nomi di attaccanti che potrebbero diventare obiettivi concreti nel caso in cui Ibrahimovic dovesse essere operato: Andrea Belotti del Torino, Giacomo Raspadori del Sassuolo e Luka Jovic del Real Madrid. (MilanLive.it)