Bnl, 700 esuberi e taglio del 30% degli incentivi ai dipendenti per ridurre i costi. Verso la chiusura 100 sportelli

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La banca comprata nel 2006 dalla francese Bnp Paribas ha annunciato ai sindacati il nuovo piano industriale. Per i rappresentanti dei lavoratori la riduzione dei premi è "inaccettabile" a fronte dei "6 milioni percepiti dai sei top manager nel 2014 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sono i contenuti del nuovo piano industriale di Bnl, acquistata nel 2006 dai francesi di Bnp Paribas, che prevede anche la chiusura di altri 100 sportelli oltre al centinaio già dismesso tra 2012 e 2016, riducendo la rete a un totale di 900 agenzie ... (Reggio Prima Pagina)

E' quanto puntualizza una fonte sindacalea ... Al momento, per il 18 ottobre ci sarà un incontro con l'azienda per fare il punto". (Italia Oggi)

Tra gli obiettivi dell'amministratore delegato, Andrea Munari, la focalizzazione sul settore corporate, con l'apertura a Milano di un ... (Mondo TiVu)

I 683 esuberi di personale comunicati ai sindacati da Bnl "saranno gestiti in maniera volontaria e nell'ambito del Fondo. E' quanto puntualizza una fonte sindacalea ... (Italia Oggi)

Il governo si appresta a varare una misura per favorire i prepensionamenti volontari nel settore bancario attraverso un sostegno al fondo di categoria, pagato dalle banche, che normalmente accompagna i lavoratori in uscita... (La Stampa)

In ... Nuovo round di efficienze in banca per recuperare redditività. (La Stampa)