Champions League, il tabellone dei quarti: per l'Inter c'è il Bayern, possibile semifinale con Barcellona

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prende sempre più forma il tabellone dei quarti della Champions League, con i verdetti del campo degli ottavi che delineano il cammino verso la finale di Monaco del 31 maggio. Con i risultati del martedì sera è quasi certo il lato destro, quello in cui c'è l'Inter di Simone Inzaghi, mentre è tutto da vedere il lato sinistro che vede in corsa big dal calibro di Arsenal, Real Madrid, Atletico e Psg., Partiamo dalle certezze: Psg, Barcellona, Inter e e Bayern Monaco sono le prime quattro qualificate ai quarti, tra le migliori otto del torneo. (Sport Mediaset)
Su altri media
Nessun problema per il difensore, che anche ieri ha messo in campo una prestazione fatta di solidità, esperienza e personalità. "Dei tre in foto l'unico che non ha segnato sono io", ha ironizzato Ace. (fcinter1908)
L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane, prossimo avversario dell’Inter ai quarti di finale di Champions, ha parlato della sfida coi nerazzurri in arrivo nella massima competizione europea: LEVERKUSEN – «È stata una prestazione molto buona da parte nostra. (InterNews24.com)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Vai Inter, ora il Bayern" (Tutto Napoli)

I nerazzurri si sono qualificati grazie al successo per 2-0 a Rotterdam e alla vittoria per 2-1 a San Siro nel match di ritorno degli ottavi e sfideranno i bavaresi di Vincent Kompany nel doppio confronto dei quarti: la gara di andata si giocherà l’8/9 aprile a Monaco, il ritorno il 15/16 aprile a San Siro. (fcinter1908)
L'Inter passa il turno in Champions. Il Corriere della Sera: "Ora c'è il Bayern ai quarti" (TUTTO mercato WEB)
L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco. I nerazzurri hanno liquidato la pratica Feyenoord con una doppia vittoria, all’andato 0-2 e ieri sera nel ritorno a San Siro per 2-1. Inter ai quarti di Champions League con il Bayern Monaco (News Sports)