Milan, nuovo stop per Messias: lesione alla coscia sinistra, i dettagli

Tutto Napoli SPORT

Tegola in casa Milan e nuovo infortunio per Junior Messias.

Il giocatore è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Adesso è previsto un nuovo controllo tra 10 giorni circa, per valutare i tempi di recupero

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Si è fermato Junior Messias a causa di una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Ma i guai per il Milan non si limitano solamente allo stop del brasiliano ex Crotone. (Calciomercatonews.com)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Sembrava l’inizio di una favola - osserva il quotidiano - invece ieri è arrivata la tegola: la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, problema che terrà Messias fuori dai giochi per un po’ di settimane Lo scrive il Corriere della Sera parlando di Junior Messias, costretto a fermarsi nuovamente dopo i primi minuti giocati con il Milan a Bergamo. (Milan News)

Il giovane rossonero costretto a lasciare il ritiro della Nazionale Italiana Under 20 per una infiammazione al tendine rotuleo. Leggi anche:. Daniel Maldini infortunato: i tempi di recupero. Dopo il fastidio rimediato con la Nazionale Under 20, adesso Daniel è in viaggio per tornare a Milanello dove sarà valutato dallo staff medico rossonero. (MilanLive.it)

Oltre a lui, anche Daniel Maldini ha lasciato il raduno dell'Under 20 per un'infiammazione al tendine rotuleo. Gli infortuni frequenti di questo primo scorcio di stagione (ben 14) hanno attirato più di qualche critica verso il reparto medico e i preparatori atletici di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr